Semper amici optimi

771 59 14
                                    

"Migliori amici per sempre"

Aprile 1999
Zayn 6 anni
Liam 5 anni

I genitori di Zayn lo avevano appena portato al parco. Il piccolo non appena aveva visto Liam, che lo stava aspettando sotto un albero, inizió a correre goffamente verso di lui per poi gettarglisi addosso -Leeeyuuuum mi sei mancato- il castano ridacchió e ricambió l'abbraccio dell'amico -Anche tu Zee- gli lasció un bacino sulla guancia che lo fece sorridere. I due erano migliori amici praticamente dalla loro nascita, dato che le loro mamme erano amiche, e nonostante la tenera età avevano costruito un legame davvero forte tra di loro.

-Lee ho una regalo per te, la mamma mi ha portato a comprarlo stamattina- detto ciò si sedette tra le gambe dell'altro e tiró fuori dal giacchetto una scatoletta per poi passargliela -Aprila- Liam la prese e l'aprì, e non appena vide cosa c'era al suo interno fece un sorriso che andava da orecchio a orecchio.

La scatola conteneva due bracciali con sopra una frase incisa "Semper amici optimi" -Ti piacciono? La frase significa "Migliori amici per sempre" é scritta in latino, mamma mi ha detto che é una lingua molto antica- Liam ridacchió, adorava la parlatina di Zayn, ed annuí -Mi piacciono davvero tanto- poi si mise il suo al polso e quello di Zayn al suo -Migliori amici per sempre?- il moro sorrise ed annuí -Migliori amici per sempre-

ANGOLO AUTRICE
Nonostante sia passato poco tempo dalla mia ultima storia (Tears) eccomi tornataaaaa!!! Sto ancora decidendo se aggiornare tutti i giorni oppure 4 volte a settimana, ma credo lo scoprirete presto! Spero che la storia vi possa piacere!

Al prossimo capitolo😘

Lux Tenebris🥀||Ziam MayneDonde viven las historias. Descúbrelo ahora