~Twenty-Two~

3.2K 147 23
                                    

Inizio a mangiare sotto osservazione di Jungkook 《Kookie mi stai mettondo ansia così!》ridiamo insieme 《Guarda ti sei sporcato tutta di salsa》《Dove?》prendo il tovagliolo, ma Jungkook mi ferma 《Aspetta ti pulisco》sorride con malizia e bacia e lecca le labbra, arrissisco violentemente 《Ti amo tanto Jimin》《anche io Jungkook》abbracciandomi con le sue braccia muscolose.

⚠️SE NON TI PIACCIONO LE PAROLE FORTI E SEI SENSIBILE NON LEGGERE PASSA AL PROSSIMO CAPITOLO ⚠️


~Skipe Time Giorno Quattro:T-Taemin...~

Pov di Jimin

Mi sveglia mettendomi seduto sul letto, vedo Jungkook che dorme come un bambino.

Avvicino a lui e gli accarezzo delicatamente il suo viso e sistemando le sue ciocche. Gli scatto una foto 《La metterò come blocco schermo hihi》sussuro fra me.

Mi vesto, lavo e vado a prendere la colazione per noi da mangiare in stanza e anche per prendere un po' d'aria.

Esco vedendo il mio bellissimo blocco schermo senza vedere dove sto andando. Vado a sbattere contro qualcuno. 《Oddio scus- Taemin?》sorride 《Hey Jimin scusami, come mai sveglio quest'ora?》mi chiede cuorioso 《Volevo fare una sopresa a Jungkook, vorrei portargli la colazione al letto, siccome a me la fatto, vorrei ricambiare》dico facendo un mega sorriso 《Beh sicome la colazione apre alle 9, ti va di passare nella mia stanza? Tanto Jackson è andato da Mark, e poi la stanza è di fronte alla tua》con un sorriso così...strano ma mi convince, beh almeno non sto un'ora ad aspettare 《Va bene dai》

Pov di Taemin

Stupido innocente Jimin, stato così facile come bere un bicchiere d'acqua. 《Beh allora andiamo》lo invito a seguirmi.

Arrivati in stanza lo invito, lo studio per bene le sue forme e il suo bellissimi culo da fottere del tipo adesso.

Gli prendo i fianchi e gli bacio dietro il collo 《T-Taemin che fai?!》 dice spostandomi, ma lo riprendo di nuovo 《Una cosa che avrei dovuto fare già da molto tempo》prendendo il suo viso e baciarlo con dolcezza almeno avrebbe cambiato ma non è stato così

Jimin non ricambia, mi stacco arrabbiato 《Bene bene quindi devo andare con cattiveria》gli prendo i capelli e lo stringo, lui fa in gemito di dolere, le sue labbra così carnose sono semichiuse mi fiondo con la lingua ovviamente andava non al mio passo, come se fosse la sua prima volta.

Ci stacchiamo per prendere il fiato, mi guarda con gli occhi lucidi 《Adesso vieni con me, che ti faccio divertire Piccola Puttanellalo prendo dalla maglia e lo butto sul letto.

Gli strappo la maglia e Jimin con le sue piccole mani si copre iniziando a lacrimare 《T-Ti prego T-Taemin l-lasciami》dice con la sua voce tremolante, prendo i suoi polsi e le porto alla testa 《No, oggi ci divertiamo》dico un sorrisso malizioso.

Inizio a dare dei piccoli baci bagnati sul collo passando alla masciella e alla fine su quelle carnose labbra, le mordo tirandolo un po' facendo si che gemi.

Mi abbasso e gli stuzzico, mordichio i capezzoli così perfetti...cazzo sei tutto perfetto 《T-Taemin》cerca di allontanarmi con le sue mani ma non riesce essende troppo debole 《È meglio che quelle mani restano ferme》mi sfilo la cintura e la lego per bene e soprattutto stretto nei polsi di Jimin e fa un gemito di dolore e poi lo lego al letto e finisco il lavoro che stavo facendo.

Mi alzo dal letto, tolgo i suoi e i miei indumenti. Jimin trema, tienie i le gambe unite. Vado a cavalconi su di lui gli mette la mia erezione nella bocca 《Apri la boccuccia Troia mialui fa un segno di 'no' con la testa cuciendo la bocca per non aprila.

Gli stringo il naso per non farlo respirare, apre la bocca per prendere aria ma metto subito il mio membro e con tanta forza inizio a scopare la sua bocca portando la mia capella fino alla sua gola, vado avanti e dietro vedo che piange le ascigo con il police senza fermarmi.

Dopo un mezz'oretta vengo nella sua bocca, invece di ingoiare lo sputa, la cosa mi fa incazzare, prendo le sue guance con forza 《PERCHÉ NON HAI INGOIATO LURIDA PUTTANA EH!》stritolando le sue guance.

Mi alzo e lo giro a pancia in giù e con in suo culo in aria. Prendo un altra cintura e gli do un colpo,suo culo rotondo, talmente forte da farlo sanguinare 《L-LASCIAMI S-STARE!》gidando sperando che qualcuno lo salvi 《ZITTO》un altro colpo con la cintura.

Finito tutto, lo penetro con un colpo secco, inizia gridare, piange dal dolore 《S-sei cosi stretto e caldo》le sue pareti circondano il cazzo in modo così perfetto. Mi muovo ancora più velcomente che il mio ventre e il suo culo fanno musica per le mie orecchie ma non per molto

Toc toc

Qualcuno bussa alla porta ma non me ne frega di tanto e continuò 《Ragazzi tutto okay lì?》

Pov di Jimin

Non c'è la facciamo più, qualcuno mi deve salvare qualcuno inizia bussare 《Ragazzi tutto bene lì》quella voce...PROF HOSEOK!

Con le ultime forza inizio ad urlare 《P-PROF HOBIE MI AIUTI LEE TAEMIN MI STA VIOLENTANDO!!》detto ciò il prof apre la porta, avendo le chiavi di riserva di tutti le stanze degli alunni.

Aperto la porta Taemin viene dentro di me. Il professore è molto incazzato 《Taemin vestiti, prepara le valige, stasera tornerai a Seoul, chiamerò il preside e i tuoi genitori e vedrano cosa fare》 non mai visto il prof Hobie così serio e arrabbiato in tutta la mia vita.

Spazio Autrice
Heey finalmente ho finito il capitolo

Ciau~

•|I'M NOT TINY|• JIKOOKDonde viven las historias. Descúbrelo ahora