prologo 2

2 1 0
                                    

Mi chiamo Alyssa Newton e sono la figlia del rettore dell'accademia delle arti di New York, non amo far sapere agli altri del lavoro di mio padre, poiché potrebbero pensare che non ho veramente talento.

Ho sempre vissuto all'insegna dell'arte, della musica, della danza e della pittura, tutto ciò mi permetteva di esprimere al meglio me stessa e le mie emozioni; ho un carattere solare ed estroverso e non mi faccio mettere i piedi in testa da nessuno, specialmente dalle compagne del mio corso di canto, soprattutto da Mia von Baun, come si capisce dal cognome proviene da una famiglia altolocata che non ha mai avuto problemi economici e che crede che la mia presenza all'accademia sia dovuta alla direzione di mio padre,  lei ed il suo gruppetto di amiche non rende di certo facili le mie giornate all'accademia, ma per fortuna la mia migliore amica Sarah riesce sempre a capovolgere la giornata strappandomi un sorriso a 32 denti.

Sembrerà scontato ma a me piacciono tutti i tipi di arte, credo che tutto che ci circonda possa essere considerato artistico, come per l'urban art, ogni tanto infatti all'insaputa di mio padre vado con la mia amica nei pressi dei ponti per dare libero sfogo alla mia creatività.  

Se mio padre lo venisse a sapere mi rinchiuderebbe in camera a vita, poiché deve conservare l'immagine della famiglia perfetta poiché il consiglio scolastico è in vena di cambiamenti e non vuole che niente e nessuno possa portargli via il suo amato lavoro...

Mia madre invece è sempre in giro per il mondo per lavoro, ironicamente lei fa la cantante lirica e si esibisce ogni sera nei più grandi teatri del mondo, ogni volta che torna da me mi riporta un regalo tipico del paese dove è appena stata.

Però questo non colma il grande vuoto che mi lascia quando parte.

Ma le mie ambizioni a diventare come lei, ovvero un'artista affermata a livello mondiale, mi fanno sempre dare il meglio di me anche nei momenti più bui.

Mondo tieniti pronto perche Alyssa Newton sta per arrivare...

You've reached the end of published parts.

⏰ Last updated: Jul 05, 2019 ⏰

Add this story to your Library to get notified about new parts!

Academy of artsWhere stories live. Discover now