Capitolo 3

15 1 0
                                    

Sono innamorata? Dio questa domanda mi perseguita ormai da ore! Alex e gli amici se ne sono andati da un bel po ed io sono da ormai un'ora a letto senza riuscire a chiudere occhio, di questo passo domani mattina avrò delle occhiaie da far paura.
Allungo la mano verso il comodino per cercare il cellulare che si era appena illuminato senza alcun suono avendo il silenzioso, lo affermo dopo vari tentativi e vedo un messaggio da Alex e da un numero non segnato in rubrica;

02:55
Alex:"sei ancora svegliaaaa non riesco a dormire!!!"
03:16
Alex"sei inutile in certe circostanze sai! Buonanotte stronza"

Rido nel leggere l'ultimo messaggio è decido di risponderlo anche se so che dorme già

04:05
Io"sorry amoreee non stavo dormendo non ho sentito il cellulare,era in silenzioso e non riuscivo a dormire,domani quando ti svegli passa da me,se noti che dormo ancora trovi la chiave di scorta sotto la pianta della finestra che da sul retro."

E poi apro il messaggio dello sconosciuto che non ha nemmeno la foto

04:02
+39**********
"Ma ciao.."

04:06
Io"saresti?"

E il tipo subito visualizza

04:06
+39*********
"Ma allora sei sveglia!!"

04:07
Io"chi diavolo sei!"

04:07
+39*********
"Oi non ti scaldare su, se lo voi sapere passa da Cookie'S alle 16:30"

04:08
Io"come faccio a riconoscerti sfigato"

04:08
+39*********
"segnami e vedrai la foto,sfigata! Buonanotte."

Vado sul numero cliccando segna e lo salvo con "coglione" e dopo pochi secondi si carica l'immagine e cazzo! Apro l'immagine ingrandendola

Non ci credo!

 È lo stronzo del bar

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.


È lo stronzo del bar

04:10
Io"ma che diavolo! Ma sei forse coglione!"

04:10
Coglione" ahahahaha Dio ce n'è hai messo di tempo, Federico mi aveva avvertito che non eri un tipo
facile"

04:11
Io"ma cosa cazzo c'entra adesso Federico?"

04:13
Coglione"me l'ha dato lui il numero. Ma adesso buonanotte principessa ahahah, ho sonno mi raccomando domani presentati che ho da dirti delle cose importanti."

04:15
Io"ciao!"

....

Mi sveglio di soprassalto sentendo la porta della mia camera sbattere ed un Alex tutto entusiasta fare capolinea, mi sbatto una mano in fronte mentalmente per avergli detto di entrare!
"Ma buongiorno principessa, il sole splende in alto nel cielo gli uccellini cantano e-" mi alzo tappandogli la bocca "Dio ti prego fallo smettere!" Scoppia a ridere e alza le braccia per poi tuffarsi sul mio letto, prendo il cellulare per controllare l'ora e sono le 14:22 quanto cazzo ho dormito!
"Hai pranzato?" Gli chiedo aprendo l'armadio per prendere qualcosa da mettere "Mmh si ma ho un'altra volta fame!" Mi giro nella sua direzione e scuoto la testa, prendo un paio di jeans strappati e una semplice maglietta bianca.

Il destino non è dalla tua parteWhere stories live. Discover now