ATTENZIONE
Questo capitolo conterrà delle scene che alcuni lettori non potrebbero apprezzare, per chi volesse saltare quella parte metterò questa emoji 🚨 sia all'inizio che alla fine della scena in questione.
Premetto che non ho mai scritto scene del genere, quindi abbiate PIETÀ DI ME.
Buona lettura!29 giugno 2019
📍Spielberg, Austria🎧Next to me- Imagine Dragons
Finalmente un po' di fresco! A Montecarlo si muore di caldo e il condizionatore che ho installato poco tempo fa è la ragione per cui non esco di casa quando sono nel Principato, le prove libere si svolgono in modo assurdo tra incidenti contro le barriere e mosse azzardate da parte dei team.
Vasseur, il mio team principal mi ha fatto una promessa, dato che in Francia sono arrivata undicesima ha detto che mi farà una spuntatina ai capelli se arrivo fuori dalla zona punti.
Nonostante sia un pilota, tengo ai miei capelli come qualunque altra ragazza e se Frédéric osa farlo, darò il peggio di me in ogni gara da quel momento fino alla fine della stagione!
È mezzogiorno e sono seduta all'interno del box mentre mi stringo nel mio cappottino bianco e rosso con la scritta Alfa Romeo Racing a caratteri cubitali, sto ascoltando la musica e la canzone waiting for love di Avicii fa da sottofondo a tutto, sento che qualcuno mi tocca la spalla e non appena mi volto, noto Daniel con due panini, uno in ogni mano.Tolgo le cuffie e sorrido all'australiano, probabilmente il pilota Renault non mi ha vista in giro e soprattutto non mi ha vista mangiare, afferro il panino che mi porge l'australiano e una volta addentato faccio un verso di approvazione. È un panino al tonno e maionese, il mio preferito e rivolgo un pollice in su a Daniel, l'australiano mangia il suo panino in silenzio e una volta finito mi rivolge un sorriso.
«Com'è andato il matrimonio di Seb?» domanda l'australiano mentre si pulisce gli angoli della bocca con il tovagliolo che ha in mano, do un ultimo morso al mio panino e rispondo dicendo che è andato tutto per il meglio e che mi sono divertita.
Rimaniamo a parlare per un'oretta finché il mio cellulare emette un suono e non appena guardo lo schermo noto un messaggio di Will con scritto sono arrivato, tra poco sono al circuito.
«Cosa?! Io vado a rifugiarmi in un bunker, prega che Charles non incontri Will altrimenti sei una donna morta!» esclama Daniel dopo aver dato un'occhiata al mio cellulare, sbuffo e domando all'australiano:«Non la sai la novità? Finalmente Charles e Will si parlano come due persone normali!»
Sembro una deficiente mentre parlo in questo modo, Daniel fa un cenno d'assenso con la testa e tra noi alleggia il silenzio.«È una cosa buona, almeno. Tu e Chantalle?» chiede e a sentire il nome della bionda mi si rizzano i capelli sulla nuca, mi sono dimenticata che anche lei è qui per il Gran Premio e spero solo di non trovare nella mia schermata di Instagram una foto di lei con in mano uno degli ennesimi trofei di Charles.
«È un caso perso, non so come comportarmi in sua presenza. Daniel, non mi calcola e ogni volta che le rivolgo la parola lei risponde a monosillabi, io ci provo ma lei non è collaborativa!» rispondo passandomi una mano tra i capelli e sbuffando, non so proprio come comportarmi con quella ragazza, è complicata da capire e non riesco a capacitarmi di come Charles stia con una come lei!
Gli ingegneri iniziano a entrare nel box dopo la loro pausa pranzo e controllano gli ultimi dettagli della vettura, Daniel esce dal box e si dirige verso il suo di corsa, Will entra e mi stringe tra le sue braccia, gli consegno le cuffie mastodontiche e le indossa dopo avermi detto spacca tutto e avermi lasciato un bacio sul naso. Vado a cambiarmi e torno con la tuta bianca addosso, mi infilo il casco ed entro nella monoposto mentre Roger mi richiama al team radio.
«Prova Emilie, mi senti?» domanda lui e rispondo con un si, forte e chiaro.

STAI LEGGENDO
COLLISION|| Charles LeClerc [COMPLETA]
FanfictionAll rights reserved to @lucreziasstories (La storia sarà revisionata a breve) «Se chiedete a un bambino di disegnare una macchina, la farà sicuramente di colore rosso» questo diceva Enzo Ferrari. Emilie Bianchi è la sorella del celebre pilota Jules...