14/07/19

40 6 8
                                    

Auguri a te che nonostante il mio caratterino non mi hai allontanata neanche quando davo di matto.
Auguri a te che quando ero  irritata per i miei compagni mi ascoltavi e stavi dalla mia parte.Sai avevi ragione il glh non è un tribunale ma,è anche vero che non sapendo come stavano le cose credevano che quella che esagerasse fossi solo io!
Auguri a te che ti arrabbi se continuo a non decidermi a diventare autonoma al di fuori dalle mura scolastiche,so che continueresti a farlo se solo capitasse l'occasione.
Ora posso dirti che nonostante i pensieri contraddittori che posso aver avuto durante gli ''appostamenti" se solo potessi continuerei a farlo aspetterei il suono di quella campanella e mi riappogerei a quel muro perchè anche se per pochi minuti ne valeva la pena.Perchè la maggior parte delle volte sorridevi!!!!
AUGURI ZIA CAROLA MI MANCHERAI e ricorda che se vuoi e puoi LA CONVERSAZIONE PUOI INIZIARLA ANCHE TU!!



Come promesso,ecco voi il poema per il suo compleanno che metterà la parola "completata" a questa storia di AMICIZIA. Ricordo ancora il motivo per cui ho iniziato a scriverla...volevo fuggire da un pensiero che per me non aveva ragione di esistere cioè:se non le avessi dato confidenza non mi sentirei cosi!
Questo pensiero è collogato nella prima settimana del terzo anno.Decisi però di non volermi far condizionare da tale pensiero e rievocavo momenti dell'anno precedente,ma poi quando gli incontri del terzo sono diventati di più di 2 o 3 al mese...passavo da un ricordo del secondo a uno più recente del terzo perciò decisi di metterla per iscritto dall'inizio alla fine riordinando i miei pensieri.Sembra incredibile che sia già finita.Ma è cosi.
Un pò mi dispiace darla per completata perchè è stato bello poterla condividere con voi e vedere che non è bella e importante solo per me, ma anche per altri.
Però ho ragione di credere che ZIA CAROLA sarà contenta perchè lo vedeva come un rifugiarsi nel passato e forse all'inizio lo era...
Comunque voglio ringraziare tutti quelli che sono passati a leggere e a commentare o anche solo a votare e vorrei ringraziare anche i futuri lettori che spero ci saranno!!!

un'amicizia inaspettata _completata_Where stories live. Discover now