•Capitolo 5•

56 23 4
                                    


Yoongi's pov

Stavo dormendo beato sul letto, con Jimin che si era appropriato di quasi tutto lo spazio e che con un movimento minimo rischiava di farmi cadere, fino a che la porta di camera mia non venne spalancata, facendomi rotolare giù dal materasso.

Mentalmente imprecai in tutte le lingue che conoscevo contro chi aveva fatto irruzione nella mia stanza senza neanche aver bussato, però a vedere Jungkook così felice davanti a me, non mi avrebbe fermato nonostante gli volessi bene.

<<Sai che sono le sette di mattina e che volevo dormire ancora?>>

Mi fece un sorriso per poi iniziare contento a raccontarmi tutto quello che era successo ieri sera, soprattutto l'aver chiesto a Taehyung di andare a condividere la stanza con lui, che aveva lasciato spiazzato il ragazzo e anche me.

<<Menomale ti avevo detto di andarci piano, sai che se vi scoprono siete nella merda sia voi che noi, vero? La BigHit non sopporterebbe uno scandalo del genere, perciò fate attenzione a non farvi beccare e non saltatevi addosso a vicenda in cucina, Jin potrebbe uccidervi.>>

Lo vedevo sorridere e annuire, quel ragazzo lo aveva veramente fatto innamorare ed ero felice per loro, ora dovevano solo annunciarlo agli altri del gruppo e vivere la loro relazione nascosti da occhi indiscreti che avrebbe potuto rovinargli la carriera da cantanti.

<<So che anche se non riesci a dimostrarlo, so che mi vuoi bene e te ne voglio anche io, ti ringrazio per la tua preoccupazione, ma TaeTae è sicuro nelle mie mani e non farei mai niente che potrebbe ferirlo o fargli del male.>>

Speravo che fosse veramente così, lo avrei aiutato se avesse avuto bisogno, proprio come aveva fatto con me quando gli avevo confessato il mio amore per Jimin, mi aveva incoraggiato e persino organizzato un piano per farlo uscire a un appuntamento in mia compagnia.

<<Va bene, ma ora torna a dormire prima che i nostri fidanzati si sveglino, vorrei riposare almeno per altre quattro ore.>>

<<A dopo Hyung e grazie ancora!>>

Disse prima di uscire dalla stanza e chiudere la porta piano, se l'avesse sbattuta non l'avrei sopportato e avevo paura che il biondo che occupava il mio letto si svegliasse, facendo iniziare in anticipo la nostra sessione di coccole mattutine alle quali tenevamo tanto entrambi.


Jungkook's pov

Tornai nella stanza mia e da ieri anche di Taehyung cercando di non fare rumore, avevo intenzione di infilarmi sotto le coperte e di riempirlo di baci per svegliarlo, volevo farlo in modo dolce, come piace a lui.

Mi sdraiai dietro di lui, avvolgendo il braccio intorno alla sua vita sottile, per lasciargli successivamente una scia di baci che andava dal lobo dell'orecchio sino alle labbra, rimanendo più tempo su quest'ultima zona e facendo nascere un sorriso durante il bacio.

Ci misi qualche minuto per svegliarlo e tanti baci in tutto il viso, solamente nel momento in cui arrivai al collo, sentii la risata cristallina del mio fidanzato, la quale mi fece sentire felice e realizzato, mi faceva stare bene.

<<Buongiorno Taehyungie, dormito bene tutto accoccolato a me?>>

<<Kookie ho ancora sonno, lasciami riposare ancor un po' per favore~ >>

Sorrisi intenerito per la sua risposta, non ero mai stato un ragazzo tanto smielato, ma lui tirava fuori il meglio di me e io volevo essere una persona migliore per essere in grado di renderlo felice, era questo che facevano coloro che si amavano.

<<Dai sono le nove e dormono ancora tutti credo, potremmo andare di sotto e fare cosa ci pare! Tranne in cucina, lì dobbiamo cucinare e basta senza rompere o mandare a fuoco qualcosa>>

Dissi ridacchiando, contagiando subito anche il ragazzo dai capelli argentati che si mise a ridere insieme a me, però quel momento magico fu interrotto da un tonfo proveniente da una delle camere vicine alla nostra, segno che qualcuno aveva avuto un brusco risveglio.

<<NAMJOON MI HAI BUTTATO GIÙ DAL LETTO!>>

<<Riformulo la frase di prima, non siamo più gli unici svegli in casa.>>

Nel mentre che pronunciavo quella frase, si rimise le coperte addosso, girandosi dall'altra parte del letto pronto per tornare nel mondo dei sogni e magari non era una cattiva idea, sperando che non avrebbero fatto più di tanta confusione i ragazzi che erano già in piedi.


Jimin's pov


Mi svegliai di soprassalto quando sentii un tonfo e successivamente l'urlo del più grande del gruppo, controllai che ore fossero grazie all'orologio che avevo sul mio comodino, chi aveva voglia alle sette e mezza di mattina di urlare interrompendo la quiete e il sonno altrui?

Ovviamente non potevano essere altro che Kim Seokjin e Namjoon, i quali avevano iniziato a parlare con un tono della voce alto, finendo con le risate di Jin, segno che avevano iniziato a farsi l'un l'altro il solletico.

Affondai la testa nel cuscino, sperando di essere ripreso tra le braccia di Morfeo, ma tutto questo suscitò la risata del mio amato compagno, che a quanto pare si era alzato prima di me e questo accadeva spesso negli ultimi tempi.

<<Giorno Chim, ti hanno svegliato vero?>>

Annuì alla domanda, stropicciandomi gli occhi nel vano tentativo di apparire meno assonnato di quel che ero effettivamente, oggi avevamo un sacco di impegni tra le prove e l'incisione dell'album, il che significava di dovermi trattenere dal stare attaccato a Yoongi per tutto il tempo.

<<Dai andiamo a farci una doccia, se ci sbrighiamo abbiamo il tempo di farci le coccole prima di dover andare a fare l'intervista>>

A quella proposta gli saltai addosso, abbracciandolo contento e gli regalai un sorriso luminoso, di quelli che sapevo che lo facevano impazzire, lo avevo sperimentato nel corso del tempo passato in sua compagnia.

<<Sbrigati Jimin prima che inizi pure io a fare il solletico al proprio fidanzato>>

Mi alzai subito a quelle parole, lui sapeva tutti i miei punti deboli e poteva usarli a suo favore, riducendomi a ridere senza riuscire a fermarmi senza nemmeno avere il tempo necessario per riprendere il fiato.

Una volta davanti all'armadio presi una maglia nera a maniche corte e un paio di jeans chiari strappati sulle ginocchia, presi anche un paio di orecchini pendenti per cambiare quelli che avevo addosso in quel momento e delle converse basse bianche.

<<Sei pronto Yoon? Non eri il primo a avere tanta fretta~>>

Quando mi girai per stuzzicarlo, lo vidi con in mano tutto l'occorrente di cui aveva bisogno, si era appoggiato alla parete che confinava con il bagno, segno che era già pronto da qualche minuti e dopo avergli dato un bacio a stampo, iniziammo a prepararci per la lunga giornata che ci avrebbe aspettato e che ci avrebbe di sicuro sfinito tutti quanti.



Angolo di Lucy:

Ecco il quinto capitolo, mi scuso per il ritardo, ma ho avuto vari contrattempi che mi hanno impedito fino a oggi di finire il capitolo qwq

Spero vi piaccia, presto farò uscire un altro capitolo e aggiornerò le storie se riesco❤

Alla prossima,




Lucy❤

You've reached the end of published parts.

⏰ Last updated: Jul 24, 2019 ⏰

Add this story to your Library to get notified about new parts!

You got me •Vkook•Where stories live. Discover now