Per una volta decido di lasciarmi i problemi alle spalle e di godermi una bella cena con le mie amiche.Dopo una bella doccia scelgo cosa mettere ed opto per un outfit semplice ma carino:
Dopo essermi vestita mi faccio una coda alta e mi trucco applicando correttore,mascara,matita nera,eyeliner e rossetto color carne;prendo uno zainetto con telefono,portafoglio e chiavi e sono pronta per uscire.
"Io sono pronta,voi a che punto state?" chiedo andando in salone e trovando solo Camila,Quinn e Rachel.
"Noi siamo pronte,le altre stavano finendo di prepararsi" dice Cami.
"Eccocii" urlano le altre.
Quando siamo tutte usciamo e ci avviamo verso il ristorante.
Arriviamo lì in 5 minuti e Quinn chiede per il tavolo.
"Buonasera,ho prenotato a nome Fabray"
"Seguitemi"
Ci porta ad un tavolo vicino la finestra e ci consegna i menu.
Io ordino una porzione di lasagne,del pollo al limone e dei peperoni,mentre da bere prendo una birra.
Arriva un ragazzo a prendere le ordinazioni e appena alzo lo sguardo per dirgli quello che voglio,noto che è il ragazzo che stamattina mi ha detto di Sebastian.
"Ciao!L'hai trovato alla fine Sebastian?" mi chiede lui sorridendo;devo ammettere che è molto carino.
"Si,grazie" dico ridendo.
"Comunque io mi chiamo Tom" dice lui.
"Ariana,molto piacere"
Detto questo prende le ordinazioni e se ne va.
"Ari,devi dirci qualcosa?" mi chiede Rachel sorridendo.
"L'ho conosciuto stamattina mentre cercavo Sebastian"
"E non dici altro?" chiede Camila.
"Beh,devo ammettere che è davvero carino...però sono ancora fidanzata ed ora non voglio altri impicci" dico bevendo un sorso di birra.
"Per prima cosa non è carino,ma è da stupro,seconda cosa,puoi comunque avere un amico" mi dice Selena.
Dopo 10 minuti ci portano le ordinazioni ed ovviamente chi le porta?SEBASTIAN.Che palle.
"Ecco le vostre ordina...ma che ci fate qui?" dice guardandomi.
"Non possiamo mangiare qui solo perchè ci lavora uno stronzo?" dice Lauren.
"Sicuramente Ariana è venuta per me;sei patetica" dice squadrandomi.
"Veramente le ho invitate io dato che è anche il MIO di lavoro" dice Tom che intanto era venuto portare altri piatti.
"Ma stai zitto nano" dice Sebastian spingendolo.
"Vuoi picchiarmi?Almeno ti licenziano e non rompi il cazzo ai clienti" dice Tom facendo la stessa cosa.
"Ragazzi,basta per favore!Tom,grazie ancora per l'invito;Sebastian...levati dai coglioni,grazie" dico mostrando uno dei sorrisi più falsi di sempre dato che sono molto infastidita.
"Bene,divertiti con bocca da rana" dice Sebastian andandosene.
"Eh no!Già il mio ragazzo lo chiamano bocca da trota,lui non ce lo chiami così!" dice Quinn urlando,ma Sebastian già se n'è andato.
"Tranquilla,mi chiama sempre così" dice Tom sorridendo,ma si vede che un pò è triste. "Comunque,vi faccio cenare" dice andandosene in cucina.
Dopo un pò...
Abbiamo finito di cenare da 5 minuti ed ora abbiamo ordinato il tiramisù,il nostro dolce preferito.
Vediamo arrivare Tom con tanti piattini pieni di quel fantastico dolce.
"Mmh,è delizioso" dice Camila con la bocca piena.
"Posso sapere chi ha cucinato per congratularmi?" chiedo a Tom.
"Beh...sono stato io" dice lui un pò imbarazzato;quant'è carino.
"Hai un vero talenti,veramente" dice Normani.
"Si,sono d'accordo" dice Ally.
Finito anche il dolce andiamo a pagare e mentre lascio i soldi sul bancone Tom mi da la mano e mi passa un bigliettino con il suo numero di telefono.
Io sorrido e gli do un bacio sulla guancia.
Torno a casa verso 22:40 e appena entro in casa mi dirigo verso la mia stanza e mi metto il pigiama,poi vado in bagno,lavo i denti,mi strucco e vado a dormire...
Allora raga,volevo ringraziarvi,perchè per merito vostro la storia è entrata nei WATTYS2019.Vi chiedo solo una cosa;condividete il più possibile.GRAZIE MILLE!
STAI LEGGENDO
Nonostante tutto...#Wattys2019
FanfictionAriana Anderson,ragazza di 16 anni,sorella di Blaine Anderson,decide di raggiungere il fratello in Ohio subito dopo le vacanze estive e dopo aver vissuto per 4 anni a New York con la zia.Durante la sua vacanza estiva in Grecia,ha incontrato un ragaz...