Prologo

21.5K 863 594
                                    

"Harry, te lo dirò solo una volta, okay?" disse Anne a suo figlio di cinque anni che stava per iniziare l'asilo.

Harry annuì, guardando attentamente sua madre.

"Stai lontano da Louis Tomlinson. Non è un bravo bambino, e tu non vuoi diventare amico con qualcuno che non è buono, non è così?".

Harry scosse la sua piccola testa, sventolando dappertutto i suoi capelli.

"Ottimo, per favore ricordatelo, okay? Devo andare a lavoro ora, fai il bravo finché non vengo a prenderti alle quattro". Anne si inchinò per baciare la fronte di suo figlio. "Me lo prometti?"

Harry le sorrise "Te lo prometto, mamma". La avvolse nelle sue piccole braccia e inalò il dolce profumo di sua madre.

"Ciao, tesoro"

"Ciao" disse Harry prima di scappare a giocare con gli altri bambini nella stanza, dimenticandosi di quello a cui sua madre gli aveva detto di stare alla larga... o meglio, chi.

-------

"Louis Tomlinson, mi stai almeno ascoltando?" si lamentò Jay dal momento che suo figlio di cinque anni continuava a correre di qua e di là al posto di ascoltare sua madre.

"No" disse lui con una risatina.

Jay roteò gli occhi, facendo scivolare le sue dita nei passanti dei jeans di Louis, interrompendo la sua corsa. "Ti ho preso" rise Jay quando Louis le mise il broncio.

"Ora, per favore ascoltami" disse diventando seria "voglio che tu stia lontano da un bambino chiamato Harry Styles, pensi di poterlo fare?"

Louis morse il suo labbro, pensieroso "Intendi quel bambino che mi fissa quando scherzo e quando rido?" chiese, pensando al ragazzo con i capelli scuri e gli occhi verdi dell'asilo.

Jay alzò un sopracciglio in modo sospettoso, chiedendosi se potesse avere ragione, perché per quanto ne sapeva, anche Anne avrebbe avvertito Harry riguardo a Louis. Dopotutto frequentavano lo stesso asilo. "Non lo so... Ma se sei sicuro che il suo nome sia Harry Styles, allora sì, intendo lui. Pensi di poterlo fare?"

Louis non ebbe bisogno di pensarci due volte, perché se doveva essere onesto, trovava quel bambino un po' inquietante, specialmente quando non la smetteva di fissarlo. "Sì, certo mamma. Starò lontano da lui".

E ciò che Louis fece e Harry invece no, fu mantenere la promessa. Ma quanto tempo ci vuole prima che Louis si renda conto che neanche lui può mantenerla?

Ciao! :D

Io sono Francesca e dopo aver letto i primi capitoli di questa storia ho pensato sarebbe stato bello tradurla in italiano, fatemi sapere se vi piace e se trovate degli errori di traduzione :D Tra poco pubblicherò il primo capitolo!

ffriall :*

When Hate Turns Into Love (Larry Stylinson // Italian Translation)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora