Headcanon #7

2.7K 125 7
                                    

James era un tipo molto solare. Trasmetteva positività alla gente, dava un motivo per andare avanti, spronando chiunque a fare sempre meglio per realizzarsi. Sapeva essere anche un tipo molto duro. Essendo molto diretto e anche stronzo, diceva le cose come stavano. Amava dire alla gente "sognate ma tenendo i piedi per terra". Frase trasmessagli dalla madre, una delle persone più importante della sua vita.
Rispecchiava tutte le caratteristiche dei Grifondoro, tra le quali coraggio, bontà......ma anche tanto, anzi tantissimo orgoglio e altrettanta testardaggine.
Già dal suo primo arrivo a scuola scoprì le sue grandi passioni: i suoi migliori amici, il Quidditch e le femmine.
Amava passarsele di continuo per dimostrare a tutti che aveva potere.
Ma James era follemente innamorato di Lily Evans. Orgoglioso però a tal punto da nascondere questo amore incontrovertibile, persino a sé stesso.

Lily non era una ragazza qualunque. Lily era LA ragazza.
A parte la bellezza fisica, i suoi occhi luminosissimi e con un taglio meraviglioso, i capelli rossi e quel fisico da paura.........lei era diversa dalle altre.
Non si faceva prendere così facilmente ed era molto simile a lui e allo stesso tempo diversa. Però insieme formavano qualcosa di così perfetto...
Lei era l'unica che teneva testa a James, l'unica a non dargliela vinta facilmente, dotata di un'intelligenza e furbizia fenomenali.

James per Lily cambiò. A lei disse tutti i suoi segreti, ed è grazie a questo amore se alla fine hanno vinto loro la vera battaglia




Mi scuso per l'assenza. Non voglio promettervi niente per paura di non riuscire a portare a termine.
Ho finito il mio primo EP (album di 4 tracce) e sono parecchio incasinato.
Fatto sta, questo è un piccolo regalino che ho scritto ora (02:27 08/08/19)

Intanto

GRAZIE PER LE 86,5K VISUAL.
È TUTTO MERITO VOSTRO

You've reached the end of published parts.

⏰ Last updated: Sep 09, 2020 ⏰

Add this story to your Library to get notified about new parts!

Marauders' logicWhere stories live. Discover now