Pensieri

345 7 0
                                    

Quando Clary mi ha detto che è rimasta in cinta ero sconvolto ma per fortuna lei non se ne è accorta sennò penso che avrebbe dubitato di quello che volevo fare con il bambino. Mi serve del tempo per pensare perché anche se il bambino lo terremo sicuramente la mia vita sarebbe stata stravolta e probabilmente anche la mia relazione con lei sarebbe cambiata anche se non so bene come...pero spero in meglio. Spero che il bambino, maschio o femmina che sia, ci faccia avvicinare ancora di più. Anche se in realtà c'è anche un altro modo per far sì che Clary sia solo mia e cioè sposarla. Ma il pensiero è passato attraverso la mia testa per un breve attimo perché poco dopo cambiai idea anche perché ci sono mille motivazioni per le quali non avremmo potuto farlo; il problema principale probabilmente sarebbe stato il consenso della madre di Clary. Allora subito mi venne in mente una domanda che mi ha continuato a  perseguitare tutto il giorno: ma Clary lo aveva detto alla madre e se glielo aveva detto come aveva reagito,era d'accordo con la nostra decisione di tenere il bambino o voleva far abortire sua figlia perché non voleva che lei avesse una famiglia con me? Tutto questo pensare mi fece venire il mal di testa così mi sdraiai ma ero troppo turbato per il semplice motivo che volevo una risposta concreta alle mie domande così presi il telefono e decisi di scrivere a Clary.

Chat tra Clary e Jace

Jace: hey Clary come stai?

Clary: non molto bene non riesco a mangiare da nessun fast and food 😭

Jace: non è poi così grave ci sono anche cibi più buoni di quelli che vendono ai fast and food come per esempio l' amatriciana, la carbonara...

Clary: ...Vb però comunque spero di riuscire a mangiare almeno un po di fragole o un po di melone...

Jace: 🤞🏻speriamo bene

Clary: già

Jace: comunque, ma tua madre lo sa che sei incinta e soprattutto sa che sei incinta di me?

Clary: no lei non sa ancora niente però prima o poi dobbiamo dirglielo o se ne accorgerà da sola quando avrò un po più di pancia, sinceramente preferisco dirglielo di persona se vuoi possiamo dirglielo insieme, che ne dici?

Jace: e un ottima idea se non fosse che tua madre mi odia quindi peggiorerebbe solo le cose...

Clary: spero che comprenda la situazione e sia felice per noi.

Jace: e se invece lei ti chiedesse di abortire lo faresti?

Clary: ma come ti salta in mente di pensare anche solo lontanamente una cosa del genere io non abortirei nemmeno se fosse mia madre a chiedermelo, quindi puoi stare tranquillo che diventerai padre.

Jace: spero che sarò un padre migliore del mio...😓

Clary: sono sicura che sarà così 😘

Jace: comunque riprendendo il discorso una volta che lo abbiamo detto a tua madre probabilmente lo verranno a sapere anche tutti gli altri.

Clary: credo che già lo sappiano...😅

Jace: e come lo sanno?

Clary: flashback
"Era mattina presto e mi ero alzata per andare in bagno ma invece che andare al bagno mi sono messa a vomitare così ho chiamato Izzy per farmi dare una mano. Quando è arrivata mi ha chiesto che cosa avevo mangiato ma io non avevo mangiato niente per cena quindi era inspiegabile il motivo per il quale stavo così male. Izzy era piuttosto preoccupata così abbiamo deciso di andare dal dottore per farmi visitare e quando siamo uscite eravamo sconvolte entrambe anche se io più di lei. Io continuavo a ripetermi che non era possibile che ero incinta così andammo in farmacia per comprare un test di gravidanza ma anche quello indicava che ero incinta e poi in mente mi balenò una scena in cui io e te eravamo avvinghiati l'uno all'altra ma tu ti eri scordato il preservativo...poi il tutto mi rese più certa quando mi accorsi che avevo un ritardo di circa 4 settimane e stavo per cadere per terra dallo svenimento ma per fortuna Izzy ha i riflessi pronti e mi ha preso al volo. E da lì ho cominciato a sentirmi male."

Jace: ma allora lo sa solo Izzy...🤔

Clary: purtroppo no perché lei lo ha detto a Simon che lo ha detto a Raphael ma lo ha detto anche ad Alec che lo ha detto a Magnus quindi lo sanno già tutti tranne mia madre e Luke.

Jace: avrei preferito dirlo io ad Alec ma non fa niente ormai...

Clary: aspetta mi e venuta un idea.

Jace: quale idea?

Clary: vedrai...

Chat Tra Shadowhunters Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora