3. The Principal

192 33 17
                                    

19 settembre

Caro Diario,
oggi non è successo nulla di entusiasmante, quindi finisco di raccontarti la storia di ieri, quando Mrs. Daphne ha portato me e Kelly dal preside.

Mi ero pentita di aver perso il controllo con lei, non è una cattiva persona, è piena di insicurezze che cerca di soffocare con la chirurgia plastica. Ho pietà di lei.

Penso che Mrs. Daphne sia attratta dal preside, ma forse è solo una mia impressione, anche se non capisco come possa essere possibile. Quell'uomo è orribile. Ha licenziato Mrs. Harper perché trans. Sono sconvolta dalla pochezza di quell'animo che non riesce a capire gli animi delle altre persone. O nemmeno ci prova.

Sei subdolo, avido, sempre alla ricerca di denaro. Cosa faresti se dicessi a tua mamma che suo figlio è un crudele figlio di puttana? Non sono solo io, tutti pensano che fai schifo, quando fai di tutto per ferirci e guadagnare, quando ci costringi a seguirti: un leader posseduto da demoni.

Ho provato a farti ascoltare, ma non vuoi. Continua pure a distruggere i tuoi studenti, a prescrivere pillole, a portare discordia, mentre ti proclami una brava persona. Non comprendi la sofferenza a cui ci sottoponi, le tue azioni, le tue parole fanno male. Più provi a fotterci, più ci faremo sentire, urlando alla tua porta.

Ho provato a fargli bere una pozione che lo uccidesse, ma le guardie lo hanno salvato. Questa volta l'ha fatta franca, ma il futuro non gli riserverà certo belle sorprese.

Cry Baby

***
sono molto stupita della rapidità con cui sto pubblicando, però mi diverto molto a scrivere e voglio finire prima che la scuola diventi troppo pesante, essendo ormai al quarto anno

preferite crybaby o k-12?

hvrricanelvke

Cry Baby's Journal [K-12]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora