Chiamami S.

41 3 0
                                    

Esatto, state per leggere un altra storia su Satana, sul Diavolo, sul male sceso in terra, probabilmente vi aspetterete un finale strappalacrime in cui rinuncio a tutto per la mia amata, ma... starete a vedere tutto può succedere.
Piuttosto, avvicinatevi, mettetevi comodi, sto per raccontarvi come io sia finito qui , e perché voi siete qui con me.

Non c'è bisogno di presentazioni, io sono Satana, l'anticristo, mi conoscono tutti, con nomi diversi, ma sappiate che sono sempre io, in questo momento sono nel mio palazzo, e mi sto annoiando a morte, da quando quell'idiota di mio padre ha protetto l'umanità dalle mie pestilenze non c'è più nulla da fare, e l'inferno è una noia.
Mia moglie, Lilith, è una bellissima donna, intelligente e scaltra,  ed ecco perché ha sposato me, si può dire che ci amiamo? NO
È più un "contratto" lei mi fa da moglie soddisfando le mie necessità e io la tengo lontana da Adamo, esatto quello stolto ancora la cerca, quando capirà che non hanno nulla a che fare loro due?
Dicevamo, mi annoio, e Lilith non è neanche qui per divertirci un po', mi toccherà andare a cercare qualche patetico umano al quale proporre un offerta che non potrà rifiutare.
Esco dalle mie stanze e mi incammino verso il mondo mortale, cosa abbastanza semplice considerando che ho delle ali  e so come usarle.
Sorvolo tutto il mio regno, passo per i campi della pena, ed evito i campi elisei, odio quando i morti sorridono, e si, adoro la cultura greco-romana, quindi il mil regno si rifà a quello del mio predecessore, Ade.
Arrivo vicino ad una scalinata che porta verso l'alto, io la chiamo "Starway to Earth", si come esiste una "Starway to Heaven" esiste anche la mia scalinata verso la terra.
Salendola sbuco al centro di una sala circolare, con il soffitto affrescato con una scena che non sopporto, Dio che tocca il dito di Adamo, esatto ragazzi, L'inferno si trova sotto il vaticano, scandaloso no?
Bene, una volta fuori devo solo trovare qualcuno a cui concedere un "favore", fortunatamente circa 3 anni fa ho chiesto al paparino di mettere tutte le richieste che mi venivano fatte su uno Smartphone, mio Padre quanto sono utili questi cosi, così avrei avuto la vita più semplice.
Quindi quindi quindi,  vediamo un po', Ricco uomo d'affari... No
Gruppetto di Satanisti... Forse dopo
Ragazzina 16enne che si crede brutta ma in realtà è una figa stratosferica...No
Moglie di un ricco uomo d'affari che si sente sola... Per tutti i giorni infernali SI
Ci sarà da divertirsi, con uno schiocco di dita mi ritrovo d'avanti a lei.
Lei è alta, bionda, quinta abbondante di seno (probabilmente rifatto), veste un tubino molto, molto , molto stretto e scollato
《Salve miledy》le dico con voce bassa e sensuale, come ci si aspetterebbe da una persona normale, lei grida impaurita
《CHI DIAVOLO SEI TU?, CHI TI HA FATTO ENTRARE?, COSA VUOI?》Domande del tutto lecite direi
《Bhe, per cominciare, io sono proprio ciò che credi che io sia, Il Diavolo, sono entrato da solo, e la vera domanda è... cosa vuoi tu?》
Lei mi guarda stupefatta, probabilmente mi crede uno squilibrato, per dimostrarle che non mento, faccio apparire nelle mie mani una mela e un bicchiere di scotch, bevo lentamente il liquido alcolico, dopo di che faccio sparire il bicchiere e cerco di addentare la mela...fallendo miseramente
《Oh dai seriamente, ancora papà? Al diavolo!, dicevamo mia cara, cosa ti porta a chiedere la mia presenza?》
Il suo sguardo passa da accusatorio a spaventato a speranzoso
《Bhe, sai, mio marito è un ricco uomo d'affari e io spesso mi trovo sola a casa, lui è spesso in viaggio per lavoro e io, sai, ho delle esigenze, speravo che tu, sai, potessi, non lo so, aiutarmi》
Mentre pronuncia queste parole si avvicina a me in modo suadente, come una pantera alla sua preda, si piega in avanti dandomi una vista perfetta della sua scollatura, sia ringraziato mio padre per le Tette.
In meno di un minuto sono sopra di lei, nel suo letto
《Sei sicura, sai, io sono Satana, tutto ha un prezzo, anche questo》
《Prendi ciò che vuoi, ma ora... PRENDI ME BEL MASCHIONE》
Detto questo miei cari, posso solo assicurarvi che la signora aveva molto ma molto desiderio represso, e signori miei, lo yoga fa miracoli per la flessibilità credetemi.
Ma come già detto, tutto ha un prezzo, ora la signora è sterile, è il prezzo da pagare per una notte di follie con me.
Uff, dopo una notte così mi sa che farò un salto dai Satanisti, giusto un apparizione così, un segno, come li chiamano loro, per ora però,  mi recherò nel mio palazzo, sono troppo sobrio per dei fan e troppo ubriaco per restare sulla terra, l'ultima volta ho quasi fatto scoppiare una guerra, un altra...
Tornare negli Inferi è sempre bello per me, l'aria sulfurea mi riempie di gioia, e le urla dei dannati... Musica per le mie orecchie.
Entrando dalla porta principale del mio palazzo mi accorgo che qualcosa non quadra, c'è silenzio, troppo silenzio, mi avvicino al mio Trono, fatto da maestosi teschi di Drago e ossa di uomini, tutto tempestato da rubini e ossidiana, Tenebre e Fuoco le due rappresentazioni del mio regno, avvicinandomi sempre di più percepisco un respiro, è calmo, quasi troppo calmo, mi preparo a distruggere il mio nemico quando..., Mia moglie Lilith, mi salta al collo, in un abbraccio al dir poco affettuoso
《Maritino miooooh, mi sei mancato tanto tanto tanto》
Puzza di alcool, tanto alcool
《Lilith, cara, hai bevuto?》
《Mmmh, fooorse》
Si, si ha bevuto tanto
《Cosa vuoi?》
《Hihihi, voglio questo》
Così dicendo mi posa una mano sul pacco, bhe, un ottima serata mi attende, ancora
《Ooooooooook, si va in scena Lucy》
Si ragazzi, anche Satana ha una frase motivazionale prima di certe cose.

Per oggi la storia finisce qui ragazzi, riprenderemo domani, ora su, tutti a dormire.

E tu lettore, si parlo a te, visto che potremmo stare insieme per un po' di tempo, CHIAMAMI S.

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
E il primo capitolo è andato, spero Dio che anche questa storia non fallisca.
Spero vi aggradi, cercherò di fare i capitoli più o meno tutti sulle 1000 parole in modo che siano fruibili in poche pagine.
Che dire, che le fiamme siano con voi

666 ~una storia satanica~Where stories live. Discover now