𝚌𝚊𝚙𝚒𝚝𝚘𝚕𝚘 12

1.2K 37 1
                                    

Continuiamo a baciarci. Io a gambe aperte e lui sopra di me in mezzo alle mie gambe. Muove un po' i fianchi per farmi sentire quanto è eccitato. Hero si stacca da me ma, prima che possa protestare, sento le sue labbra sul collo.
Mi scappa un gemito e mi mordo il labbro per camuffarlo. Inizia a parlarmi il seno e poco a poco va verso il basso.
So che ci conosciamo da poco ma provo dei forti sentimenti per lui e credo che sia lo stesso anche da parte sua, e sinceramente, ho bisogno di lui in questo momento.
È una tortura lenta e non resisto più. 《Hero...》boccheggio con il fiatone. Lui mi guarda preoccupato e io continuo 《...per favore》 sembra che non gli basti altro e infila la sua mano nelle mie mutandine. Io inarco la schiena per il contatto inaspettato. Mi guarda come per chiedermi il permesso e io annuisco. Infila un dito dentro di me e io gemo ripetendo il suo nome. Lui rinizia a baciarmi sulle labbra per camuffare i gemiti e poco dopo sento le gambe tremarmi. 《Hero, sto... sto... per...》 dico sperando abbia capito. Lui accelera il movimento andando sempre più in fondo e raggiungo il culmine gemendo il suo nome. Lui mi bacia leggermente tre volte e poi si sdraia di fianco a me. Chiudo gli occhi per calmarmi un po' e quando ho ripreso fiato mi alzo dal letto.
《Dove vai?》 Mi domanda Hero.
《A vestirmi ovviamente》 rispondo sorridendo. 《Bhe per me potresti stare anche cosi》 dice mordendosi il labbro. 《No... mi sento troppo nuda》 finito di dire questo prendo le culotte e la maglia di Hero che è per terra e me li metto.
Mi sdraio sul letto di fianco a lui con i capelli quasi asciutti.
《Sei davvero sexy con la mia maglietta》dice sorridendo.
《Allora cosa vuoi fare oggi?》 Gli chiedo. Chissà se vorrà passare giornata con me, spero di si dopo quello che è successo.
《Quello che vuoi fare tu》 risponde e io mi sento sollevata.
《Ti andrebbe di andare all'acquario qua vicino?》 《Quello in cui gireremo una scena del film?》 《Si》 《Okey》.
Salto giù dal letto e vado in bagno. Mi finisco di asciugare i capelli che sono venuti naturalmente ondulati, metto dei jeans con un top giallo senape e le scarpe bianche da ginnastica.
Usciamo dall'hotel e ci dirigiamo alla macchina di Hero.

𝑯𝒆𝒓𝒐𝒑𝒉𝒊𝒏𝒆 ~𝒍'𝒊𝒏𝒊𝒛𝒊𝒐~Where stories live. Discover now