𝚌𝚊𝚙𝚒𝚝𝚘𝚕𝚘 27

951 26 3
                                    

《Eh stop! Bravissimi ragazzi, per oggi abbiamo finito!》
Io e Hero smettiamo di fare qualunque cosa stessimo facendo e mi tiro le coperte in su per non far vedere il seno. Hero si schiarisce la voce e io lo guardo dubbiosa. 《Jo copriti》 mi dice a bassa voce così da non farsi sentire. Mi guardo il seno e non mi si vede nulla. 《Ma non mi si vede nulla》 rispondo. 《Non mi interessa, uno sono troppo in vista ugualmente, due mi distraggo e tre ci sono quei pervertiti di merda che aiutino Jennifer che ti stanno guardando e mi da fastidio. 》 dice. Io sorrido per la sua gelosia e mi copro di più. Arriva Anna che mi porta una camicia. 《Grazie Anna》 《non c'è di che》 me la infilo e esco da sotto le coperte. Hero mi imita e incrociamo il nostro sguardo e con tutta la mia forza di volontà tolgo lo sguardo da quei stupendi occhi verdi. Vado in camerino e mi cambio, sto per uscire ma vengo bloccata da Inanna. 《Ciao!》 Esclamo. 《Ei Jo! Lo so che forse sei stanca perché è già sera ma io e le ragazze volevamo andare nella discoteca vicino all'albergo, e non accetto un no come risposta. Ti vengo a prendere alle 21:30 fatto trovare pronta.》 Dice. Sto per rifiutare ma è già andata via.
Una serata tra ragazze non può finire male e francamente mi manca passare del tempo tra donne. Nel mio tempo libero sto solo con Hero.
Si, ci vado. Non posso stare rinchiusa in una camera per sempre. Hero mi mancherà tantissimo e se potessimo ufficializzarlo lo farei venire con me, ma non è una relazione normale...
《Ciao piccola》 mi dice Hero e mi bacia. 《Hero che fai, potrebbero vederci》 dico allontanandomi. 《Tranquilla ho controllato, non c'è nessuno》 mi guardo indietro e non vedendo nessuno lo bacio di nuovo. Sorride e lo imito anch'io. 《Hero, Inanna mi ha invitato ad uscire con lei e le ragazze e pensavo di andarci anche perché non mi ha dato il tempo per rifiutare, ti dispiace?》 Gli domando. 《Certo che no piccola, dovrai pure uscire, io ne approfitto per uscire con i ragazzi.》 Annuisco e ci dirigiamo alle macchine. Mi mancherà sta sera. Arriviamo all'hotel. Hero mi accompagna fino a camera mia. 《Divertiti sta sera》 mi dice Hero. 《Ma non troppo》 aggiunge ridendo, io rido e lo bacio. Entro in stanza e vado verso la valigia.

𝑯𝒆𝒓𝒐𝒑𝒉𝒊𝒏𝒆 ~𝒍'𝒊𝒏𝒊𝒛𝒊𝒐~Where stories live. Discover now