Giorno 4

28 3 31
                                    

Nell'aula non volava una mosca, anche perché l'ultima era morta incendiata. Nessuno osava proferir parola. - Quindi voi sareste la mia classe?- domandò Ade ironico mentre gesticolava con le mani. - Ragazzi perché non abbiamo comprato la carne? Qua c'è già il fuoco- si divertì alle spalle della divinità Vanitas. - Spiritoso il ragazzo- ribatté piccato il professore. - Ma a cosa serve la lezione di fair play?- chiese Demyx confuso. - A quanto mi hanno detto, uccidere perché non si accetta la perdita, è comunque reato perciò essendoci gente qui che ha quasi fatto finire il mondo hanno insistito per fare questa lezione- spiegò. - Ma stai zitto torcia- sbottarono Xehanort e Vanitas, facendo girare tutta la classe. - Da quando andate d'accordo?- chiese Larxen confusa. - Chi ha detto che andiamo d'accordo- disse velenoso Vanitas. - Chi se ne frega di voi- esplose il professore, ma si calmò quasi subito poi, mentre si massaggiava una tempia, aggiunse - Tornando alla lezione, se pur non mi interessi, ma hey! Che ci volete fare, è da contratto, perciò non mi provocate-. In quel momento entrò Zexion, con la maglia di Hercules, e dicendo - Il prof di educazione fisica ha detto che chi non vuole seguire queste lezioni può fare due ore di calcio-. Ade esplose.

*cinque minuti di pausa per cast non reperibile*

Namine - Siete fan di una ship di Kingdom hearts? Bene rivedendo disegni in collaborazione con Moguri al modico prezzo di 20.000 mila munny-.

*La lezione riprende*

- Quindi chi è rimasto- chiese sull'orlo di una nuova crisi Ade. - Io, Xion, Roxas, Axel, Saïx, Xemnas e Demyx- Rispose Lovlin. - Bene avrete tutti un dieci. - Figo- esultò Demyx prima di ricominciare a dormire. - Lui sei- si corresse Ade. - Stava dormendo già da prima- lo informò Saïx. - Meno di sei è insufficiente non mi conviene- borbottò Ade. - Ragazzi gli altri vogliono Xemnas in squadra- intervenne Hercules.

*nuovamente dieci minuti per mancanza di cast*

Xehanort - A chi segue questo libro, sappiate che far incazzare Ade rilassa i nervi, addio. ah! Il capitolo si conclude qui, buona serata e buon nonsens-. Xehanort va a ricattare moguri

Un dormitorio particolare Donde viven las historias. Descúbrelo ahora