12💫

2.3K 108 15
                                    

Ore prima

"Io stavo sorridendo? Quando?" Disse Jimin strabuzzando gli occhi "Prima,quando ti ho fatto la domanda stavi sorridendo,a cosa stavi pensando?"

Era nei guai

"Oh..no no non stavo pensando a nulla in particolare,ma ora smettiamola di parlare di me,parliamo anche di te no?"

"Mh..si sarebbe giusto nei tuoi confronti" nel frattempo arrivarono i piatti,iniziarono a prendere il loro cibo e portarlo alla bocca

"Sei fidanzato?" Disse Jimin facendo tossire Heachan "No,sono single da sette anni a questa parte"
"Wow,sembra strano detto da te sai?"

Heachan sorrise al pensiero dei suoi ricordi avuti nel liceo
"Si lo so sembra strano ma prima ero solo un ragazzino e volevo godermi la vita. Ora sono molto più maturo e responsabile,e dopo il liceo ce stata un ultima storia con un ragazzo che mi ha fatto capire che non sono del tutto etero" quest'ultimo sorrise.

Se solo avesse saputo chi era questo ragazzo
-------------------------

Uscirono da quel ristorante favoloso e Jimin prima o poi ci sarebbe tornato.
Camminarono a lungo prima di rientrare in macchina,scambiandosi qualche sguardo,e quel silenzio stava diventando insopportabile.

Per Jimin camminare per tanto tempo ed ammirare la natura attorno a sè era bellissimo. Lo praticava sin da piccolo,amava perdersi nei propri pensieri e si lasciava trasportare dalla musica,dimenticandosi se era mattina tardi e quindi doveva andare a scuola,o tarda notte e quindi tornare a casa per non far preocupare troppo i genitori. Se ne stava in silenzio,guardandosi spaesato e sorridendo come un bambino alle prese con le prime scoperte della vita.
Si trovava spesso in posti del genere,quando il suo ex ragazzo non era in casa e poteva uscire per prendere una boccata d'aria e tenendosi dentro tutto l'odio accumulato e la delusione che prova per se stesso,per aver creduto troppo in fretta ad un ragazzo,più grande di cinque anni.

"Jimin,ecco se vuoi liberarti sulla questione -Jungkook- puoi farlo,sai che per te ci sono e voglio aiutarti"

Ed ecco che solo nomindando quel nome,tutte le sue emozioni vengono a galla. Non è mai stato un attore nato e per questo che dopo un pò non riuscì più a mantenere la parola data di non dire nulla sul suo ex ragazzo,a Taehyung.
Solo con sentire quel nome,Jimin si pietrificò sul posto e tutta la sua pelle si arricciò.

Raccontò per filo e per segno tutto quanto,non trascurando dettagli.
Dal giorno che notò la sua notifica di Instagram a quando lui era posizionato sopra le gambe di Jungkook. E ripassare tutte quelle emozioni,le aveva fatto pensare.

"Sai Jimin,quando parli di lui i tuoi occhi diventano lucidi e luminosi. Ti deve piacere proprio tanto" disse Heachan con tono maliconico,cosa che Jimin non notò.
"Si...è vero mi piace davvero tanto anche se ho paura,molta paura,che succederà come l'ultima volta. Mi lascerà solo"

Lo amava,ma per qualche strana ragione non riusciva a fidarsi di lui
----------------------

Entrarono in macchina e verso il tragitto di casa Park,era nato un silenzio assordante
Sarà stato per aver parlato di Jungkook a Heachan?
Jimin si sentiva in colpa per aver parlato solo lui quella uscita e aver trascurato il fatto di far parlare anche Heachan,di quello che tormentava la sua mente,e magari di riuscirsi a sfogare con un suo amico
Si sentiva male
"Heachan scusa se ho parlato tutta la serata solo di me,se vuoi possiamo incontrarci un altra sera per vederci e parlare solo di te. Non so perchè ma quando apro la mia bocca ed inzio a parlare di Jungkook tutto quello che mi circonda non esiste pi-"

La frase di Jimin fu interotta dalle labbra di Heachan che si trovavano proprio su quelle di quest'ultimo. Fu un bacio casto,quando si allontanò da Jimin lo guardò sorridendo "Buonanotte Jiminie" lo baciò sulla guancia. Così Jimin scese giù dalla macchina arrivata a destinazione,e prese le sue chiavi per aprire il portone. Si girò verso la macchina che era già scomparsa

Jimin aprì la porta di casa e si fiondò sul suo letto,vuoto e buio.
Cosa aveva suscitato quel bacio in Jimin? Amore? No lui amava Jungkook e quel bacio non era stato nulla per jimin,ed ora si sentiva in colpa il doppio.

L'avrebbe dovuto dire a Jungkook?
Non voleva.
--------------------------------

Si vesti in modo sportivo e anche se era tarda notte uscì di casa per correre un pò e smorzare tutta l'ansia creatosi nel suo corpo.

Girò un vialetto che portava ad un bosco,o meglio quel bosco,era il posto segreto di Jimin. Non sopportava quando qualcun'altro provava ad avvivinarsi a quel posto. Lo considerava solo suo. Ci andava da sempre,prima dopo il liceo e anche dopo aver incontrato Jungkook

Continuò ad andare fino in fondo. Sentì ridere si girò

Le gambe di jimin iniziarono a tremare,perchè?
Perchè difronte a lui c'era l'incubo di quest'ultimo con un sorriso stampato in faccia.

•Angolo scrittrice:
Heyyyy fatemi sapere cosa ne pensatee!♥️🌟

𝐶𝑎𝑛𝑐𝑒𝑙 𝑡h𝑒 𝑑𝑎𝑦 𝑤𝑒 𝑚𝑒𝑡/𝐼𝑛𝑠𝑡𝑎𝑔𝑟𝑎𝑚/𝐽𝑖𝑘𝑜𝑜𝑘/Where stories live. Discover now