Aᴅᴅɪᴄᴛᴇᴅ ᴛᴏ ʏᴏᴜ (Avicii)

2.5K 195 27
                                    

I giorni passavano e i post-it sull'armadietto di Sasuke sembravano misteriosamente spariti ancora una volta; a compensare quella mancanza nella giornata scolastica del moro era una piccola macchia bionda.
E sì, ad accompagnare l'Uchiha nei corridoi e sulle panchine del cortile era proprio la persona che state pensando: Naruto Uzumaki.
Ma aspettate, se credete che quel dobe si sia dichiarato, svelandosi a Sasuke, siete totalmente fuori strada.
Successe che dopo la mattina del 6 gennaio i due si erano casualmente incontrati in cortile e avevano iniziato a chiacchierare accompagnati da una sigaretta: tutto qui.
Fino a quando una mattina Sasuke non vide sul suo armadietto una cosa a lui molto familiare; non aspettò un secondo di più a prendere il post-it e leggerlo.
Esattamente come mesi prima, restò destabilizzato e lesse il piccolo foglio così tante volte da imparare quasi a memoria ciò che recitava.

"I don't know just how it happened, I let down my guard
Swore I'd never fall in love again but I fell hard
Guess I should have seen it coming; caught me by surprise
I wasn't looking where I was going; I fell into your eyes
You came into my crazy world like a cool and cleansing wave
Before I, I knew what hit me, baby, you were flowing though my veins
(Addicted to you- Avicii)

Rubo le parole di Avicii per descrivere quello che mi hai fatto, mi hai colto di sorpresa col tuo arrivo e ora ti ho assimilato a tal punto da sentirti scorrere nelle vene.
Sai chi sono e so chi sei.
Basta prese in giro, Uchiha"

Sembrava tutto così chiaro, eppure per una delle menti più brillanti di sempre non era così; non riusciva a capire chi fosse o forse lo sapeva, come diceva il suo anonimo ma non riusciva a razionalizzarlo.
Lui, sempre così razionale, con i piedi per terra, non riusciva a scorgere la realtà che si nascondeva dietro un pezzo di carta.

ᴄᴀɴᴢᴏɴɪDove le storie prendono vita. Scoprilo ora