. 𝕗𝕒𝕟 𝕞𝕖𝕖𝕥𝕚𝕟𝕘 💜 ✔︎

2.1K 59 3
                                    

| Oggi abbiamo un meeting & greeting con i fan è sono mega super duper felice, perché amo le ARMY.

È grazie a loro se ho conosciuto questi fantastici ragazzi, che ora sono la mia seconda casa.

Sono seduta di affianco a JK e RM. La disposizione precisamente è questa
da sinistra è seduto Jimin, V, Jungkook, Io(Genie), RM, Jin, Suga e J-Hope seduti a destra.

È iniziato il nostro incontro con i fan, i primi fan stanno incontrando i primi 3 di noi, quindi quando questa fangirl avrebbe dovuto incontrarmi, mi ha saltata andando da RM.

E anche molti altri fan mi hanno evitata, non guardandomi nemmeno negli occhi.

All'inizio rimasi male ma poi lasciai scorrere non preoccupandomi molto, parlai con molte altre fan, più tardi la prossima fan che avrei incontrato, ha alzando gli occhi al cielo, e mi ha lanciato l'album in faccia, beccandomi con l'angolo dell'album il labbro inferiore, sentì con la punta della lingua un graffio e del sangue che usciva.

Tutto ciò ha attirato l'attenzione degli altri fan, ma non dei miei compagni, poiché stanno dedicando tutta la loro attenzione sui fan con cui stanno parlando.

Alcuni fan hanno iniziando a difendermi.

"Yah! Cosa stai pensando di fare alla nostra girl maknae?!" Ha urlato un fan arrabbiato e anche gli altri.

RM ha finito di parlare con la fan e ha dato un'occhiataccia al chiasso che si sta creando di fronte a me, i ragazzi possono porre completamente la loro attenzione sui fan, ma si prendono sempre cura degli altri membri, di conseguenza non gli ho disturbati, quindi la cosa più giusta da fare è prendere un respiro e fare da sola, gli ho sorriso e gli ho firmato l'album, ho provato ad non perdere la pazienza finché lei ha detto :
"Genie, perché cazzo sei nei Bangtan? Puoi anche ucciderti che non importa a nessuno di te. Fidati di me." Disse in tono disgustato e arrabbiato.

È allucinante che al mondo esistano persone piene di odio verso qualcuno che non gli ha fatto assolutamente niente.

Mi alzai dalla sedia per dirgliene quattro, ma poi sentì il braccio di Jungkook rimettermi a sedere e quindi non dissi niente e passai l'album a RM mentre quella falsa fan si muoveva con un ghigno strafottente sul viso e parlava amichevole con lui.

Neanche a metà dell'incontro con i fan, Jungkook non aveva fan intorno a lui e quindi decise di dire qualche parola.

"ARMY, per favore, smettetela di essere scortesi con la nostra girl maknae. Se fa parte dei Bangtan ci sarà un motivo, no? Siamo una famiglia, quindi per favore supportatela con il vostro sostegno, non merita queste cose ! "e mi abbracciò forte per i fianchi senza lasciare il braccio.

RM ha aggiunto "Sì, tutti voi per favore supportatela e amatela come facciamo noi"
Intervengo dicendo "Ok, va bene, continuiamo felicemente l'incontro con i fan!" sorridendo a loro.

Dopo il discorso sono iniziate a cambiare le cose, da lì i fan non mi hanno più evitata e non mi hanno più parlata male.

Ero felice perché non mi sentivo più rifiutata. |

~ ~ Continue in the next chapter


_Hiau







𝑔𝑖𝑟𝑙 𝑜𝑛 𝑏𝑎𝑛𝑔𝑡𝑎𝑛 "𝑘𝑖𝑚 𝑔𝑒𝑛𝑖𝑒"Hikayelerin yaşadığı yer. Şimdi keşfedin