.ʙᴏɴ ᴠᴏʏᴀɢᴇ sᴇᴀsᴏɴ 𝟹 ᴇᴘɪsᴏᴅᴇ 𝟷

788 30 1
                                    



ʀɪᴇᴘɪʟᴏɢᴏ: ᴜɴɪsᴄɪᴛɪ ᴀɪ ʙᴛs ᴍᴇɴᴛʀᴇ ɪɴɪᴢɪᴀɴᴏ ʟᴀ ᴛᴇʀᴢᴀ sᴛᴀɢɪᴏɴᴇ ᴅɪ 'ʙᴏɴ ᴠᴏʏᴀɢᴇ.'


Genie si è seduta sul suo divano, con i suoi ragazzi sdraiati accanto a lei

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Genie si è seduta sul suo divano, con i suoi ragazzi sdraiati accanto a lei. Le sue gambe erano sulle ginocchia di Namjoon, mentre le sue mani stavano schiacciando le guance di Jimin Hyung. Erano adorabili. Osservava come le fossette di Namjoon fossero così carine, e se avesse avuto la possibilità di toccargliele l'avrebbe fatto contemporaneamente, avrebbe pizzicato il viso di Jimin.

Se solo non ci fosse nessuno.

Intorno a lei c'erano produttori, cameraman e il loro management, che aggiustavano l'illuminazione mentre provavano i microfoni. I BTS stavano girando il primo episodio della terza stagione di Bon Voyage. Nessuno del gruppo sapeva dove stavano andando, ed erano in attesa del paese o dei paesi in cui avrebbero trascorso la settimana successiva, perdendosi e lasciando le loro cose dietro * Jimin e la sua borsa rip *

Sarebbe strano rilassarsi, dopo l'anno impegnativo che hanno avuto. Andando in tour, registrando, Genie era persino riuscita a produrre. Suga era stato così gentile da lasciarle esprimere le sue emozioni attraverso la musica nel suo studio, sotto i suoi occhi attenti ovviamente. All'inizio era stata piuttosto spaventata, aveva paura di rompere l'attrezzatura o di emettere suoni orribili che l'avrebbero portata a non mettere mai più piede nel suo studio. Ma era stato divertente, lui che si fidava abbastanza di lei da lasciarla nel suo studio quando andava in bagno.

Ben presto le telecamere iniziarono a girare e i produttori consegnarono a loro otto fogli con le lettere.

"Hai due ore per fare le valigie e prendere la tua roba. Stesse regole di sempre, ti è consentito solo un bagaglio a mano. È per una settimana, quindi il necessario per non passare due ore in aeroporto a rimuovere dalla borsa cose inutili, Jimin prepara normalmente la borsa. " Jimin si accigliò mentre il resto di noi cominciava a ridacchiare.

"Troppo onesto, probabilmente perderà la sua borsa in circa 5 ore, quindi non ha bisogno di fare le valigie.

L'osservazione di Jungkook lo ha portato a essere schiaffeggiato sulla testa dal suo hyung.

Il produttore si china e porge a V alcuni fogli di carta, tutti con lettere diverse sopra - in inglese.

"In queste 2 ore, devi decodificare queste lettere per scoprire il nome del paese in cui viaggerai. Ti suggerisco di farlo prima di fare le valigie, poiché potrebbe influenzare ciò che metterai nella valigia. "

V posiziona rapidamente i pezzi di carta sul pavimento. Ogni pezzo ha una lettera scritta su di esso in pennarello nero. "A-S-R-A-I-U-A-L-T" legge Jin. Il suo amore per l'ortografia e per lo spelling delle parole che mostrano.

"Abbiamo capito che vai al college" grida Jungkook, colpendo la parte posteriore della testa di Jin dall'altra parte del divano.

Jin reagisce, colpendo Kookie, provocando una guerra totale, mentre Suga si siede tra loro perplesso per la situazione.

𝑔𝑖𝑟𝑙 𝑜𝑛 𝑏𝑎𝑛𝑔𝑡𝑎𝑛 "𝑘𝑖𝑚 𝑔𝑒𝑛𝑖𝑒"Where stories live. Discover now