Rapunzel la serie- Episodio3 : Fithzerbert l'investigatore

104 9 6
                                    

Ed eccoci con un nuovo episodio ma prima, lo sapete, sigla!!!





Traduzione:
Il vento che ho tra i capelli alimenta quel fuoco che io sento dentro
Sento la gioia esplodermi dentro perché
Nessuno più fermerà questo mio desiderio di libertà
Perché ho il vento che
Soffia dentro di meeeeee
FINE

Iniziamo con questo episodio alquanto imbarazzante:
Eugene continua a ricevere insulti da Cassandra perché lo ritiene un ladro che non sa essere più di quello e per questo Eugene chiede in giro e l'unica che lo trova diverso è Rapunzel, che visto che è la sua fidanzata non conta molto come giudizio. Così decide che è ora di provare un mestiere ( ti prego non fare il parrucchiere); prova a guidare le carrozze, ma se uno usciva ubriaco e saliva su quella carrozza si ritrovava più ubriaco di prima, allora prova a fare il fornaio,ma mettere una torta in forno per 30 minuti a 240 gradi piuttosto che a 120 per 60 minuti mi sembra esagerato; allora trova l'unico mestiere che li si addice, il pantofolaio, ma non viene assunto perché una volta ha fregato le scarpe al capo;ma che sfiga però.

Tornato a castello è distrutto, ma visto che la parola di oggi è caso, per puro CASO un ladro passa di lì e Eugene riesce a catturarlo perché proprio lui aveva inventato la tecnica che il ladro stava usando. Così Eugene dice a Rapunzel di voler diventare una guardia reale, ma lei ha cose molto più importanti da pensare, visto che un famoso pittore spagnolo verrà a farle il ritratto che verrà appeso insieme a tutti quelli degli altri sovrani passati; il più famoso di tutti è stato ( non mi ricordo il tuo nome quindi di chiamerò Gianpierpaolo) Gianpierpaolo undicesimo, non perché fosse l'undicesimo Gianpierpaolo ma perché aveva undici dita. Rapunzel ovviamente non sa cosa mettere nel ritratto e quindi decide di volerci mettere ogni cosa.

Intanto Eugene cerca di superare il test per diventare una guardia, ma visto che il capitano delle guardie è il giudice sarà un po' difficile. Un po' come quel professore a cui stai sui gioielli 🙄. Ma Cassandra lo aiuta dicendo una frase che non capisco perché l'abbia detta : " Sai, per essere uno che ha passato la vita a imbrogliare per ottenere ciò che voleva, stai avendo molte difficoltà a fermare chi imbroglia per ottenere ciò che vuole", eh ci credo c'è il capitano che,ribadisco,tuo padre,gli mette i bastoni tra le ruote. Il giorno finale arriva e tutti devono tagliare il traguardo prima del fischio del fischietto del capitano e il furbo Eugene supera il percorso e senza farsi scoprire ruba il fischietto e porta anche Piccoletto con se e fischia quando tutti hanno finito dicendo:
" Fatto, ma guarda un po', io che rispetto le regole" e io qui avrei aggiunto un boom bitch, ma vabbè.

Torniamo da Rapunzel e la regina che le fa vedere il disastro che lei aveva combinato durante il suo ritratto e ripete una frase alla Albus Silente: "Non sono le cose che sappiamo fare che determinano quelli che siamo, ma le scelte che facciamo", possibile che tutti a Hogwarts andavano? Non scordatevi di questa frase perché ci servirà tra una decina di episodi.

A Eugene viene assegnato semplicemente il compito di fare ogni 10 minuti il giro delle segrete nonostante ci sia solo un prigioniero e così da quale bravo matematico che è........ fa due giri in una sola volta così ha 20 minuti liberi. Ma che ragionamenti sono?
Così andiamo a trovare Rapunzel che ha deciso di posare senza niente e nel giro di 5 minuti Eugene viene licenziato perché ha fatto scappare il prigioniero. Rapunzel riceve il dipinto finito che sembra un disegno fatto da mio fratello di 3 anni,mentre Eugene torna indietro trova un dettaglio nascosto e lo annuncia al capitano che non gli crede, ma Cassandra decide di aiutarlo, risultato? Aveva ragione, il pittore era un impostore e Eugene lo sconfigge grazie a una regola del capitano, inoltre il dettaglio era che il finto pittore aveva sostituito il quadro di Gianpierpaolo con uno con solo dieci dita.Per questo Eugene non riavrà il lavoro ma sarà l'incaricato di fare il corso "Pensa come un ladro".

Rapunzel decide di non farsi più fare il ritratto dal vero pittore ma di ricordarsi la frase della mamma e di fare questo per tutte e due:

Rapunzel decide di non farsi più fare il ritratto dal vero pittore ma di ricordarsi la frase della mamma e di fare questo per tutte e due:

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.


Quanto è carina questa cosa😍.

Titoli finali per noi

Che altro dire, noi ci vediamo domani.
Tutti i diritti riservati a Disney, Disney Channel e Original movie of Disney Channel.
W i procioni 🦝 e con la fantasia we where no one goes🥰😘.






LA FOTO SEGUENTE POTREBBE COMPROMETTERE LA VOSTRA SALUTE
MENTALE MANDANDO IL VOSTRO CERVELLO IN TILT. LEGGERE LE ISTRUZIONI D'USO.😝😝😝😝







Dimenticavo la foto per quella rompiballe di missgrazer_gazebos , gradita? Mi hai martellato ma almeno con questa ottengo la stellina 😂

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Dimenticavo la foto per quella rompiballe di missgrazer_gazebos , gradita? Mi hai martellato ma almeno con questa ottengo la stellina 😂

Rapunzel la serie: Il riassunto. Episodi aggiornati regolarmente.Where stories live. Discover now