Rapunzel la serie- Episodio7 : Scherzi da re

92 7 10
                                    

Esilarante episodio;regia,sigla!!!





Traduzione:
Il vento che ho tra i capelli alimenta quel fuoco che io sento dentro
Sento la gioia esplodermi dentro perché
Nessuno mai più fermerà questo mio desiderio di libertà
Perché ho il vento che
Soffia dentro di meeee
FINE

L'episodio inizia con dei tizi ninja che saltano sui palazzi e arrivano davanti alla statua del re. Il mattino tutta la famiglia, compreso Eugene, si riunisce per la colazione e discutono sul come fare l'entrata del castello e ovviamente Eugene inizia a sparare cavolate. Arrivati in camera inizia un dialogo tra i tre protagonisti:
E: " Credo che al re la mia idea sia piaciuta"
C: " Ma non hai visto che ha solo evitato di dirti in faccia che sei un cretino?"
R: "Non è vero, mio padre ha un ottima opinione di Eugene"
C: " Ogni volta che non gli piace la tua idea ti dice che prenderà in considerazione il suggerimento"
E: " Ecco che ti sbagli, lui ha detto che prenderà in considerazione il suggerimento.... È VERO! Pensa che sia un cretino!"
C: " Come volevasi dimostrare"
R: " Stai tranquillo Eugene, mio padre non lo pensa davvero"
* Cassandra fa cenno ripetuto di no con la testa*
R: " Magari qualche volta dovresti essere più razionale"
* Cassandra fa cenno ripetuto di si con la testa"
R: " Ma..."
A quel punto suona l'allarme dell'emergenze e l'emergenza era che..... hanno imbrattato la statua del re;vi sembra un'emergenza? Il conduttore di questo tiro mancino è Re Trevor di Equis, amico dalla prima infanzia del re che vuole condurre scherzi e il re non ha mai risposto, ma ora è tempo di vendetta.

Il fatto è che nessuno è mai entrato a Equis per le troppe guardie tranne, proprio Eugene che viene ingaggiato dal re. Tutto felice lo dice a Rapunzel che al contrario non pensa che rubare qualcosa sia un modo per farsi piacere e poi non capisce cosa ci sia di divertente in uno scherzo. Così Cassandra le farà provare il divertimento degli scherzi da ora chiamati Rapunzelletti.

Eugene è pronto, ma poi scopre che anche il re verrà con lui. Gliel'avevano pure detto ma pensava usassero il plurale regale, tipo voi che significa tu. Il re non vuole usare la tecnica di Eugene, ma poi la usano lo stesso e si prende i meriti; abbastanza sclerato non lo dice al re ma si limita a dire: " No, non badate a me, voglio solo urlare dentro questo capello" e poi fa un urlo paragonabile a quello di Richard Benson.

 Il re non vuole usare la tecnica di Eugene, ma poi la usano lo stesso e si prende i meriti; abbastanza sclerato non lo dice al re ma si limita a dire: " No, non badate a me, voglio solo urlare dentro questo capello" e poi fa un urlo paragonabile ...

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Rapunzel si sta dilettando con alcuni scherzi dispettosi ma non divertenti e decide di fare le cose in grande.

Il re combina un guaio e Eugene lo tira fuori, ma il re si prende i meriti; questa volta non urla ma incomincia a dire: " Tu ami Rapunzel, tu ami Rapunzel....". Poverino😂.
Quando arrivano all'emblemma del regno Eugene scopre che non è una bandiera, ma una foca di nome Trevor Junior che gli fa scoprire e vengono messi in prigione; a quel punto Eugene confessa che sa che non si fida di lui, ma il re risponde fieramente che lui ha riportato a casa sua figlia dopo diciotto anni ed è l'uomo che prende più sul serio in tutto il mondo. I due che hanno il cuore più leggero riescono a uscire di prigione e a fregare il re con le sue stesse trappole, infine tornano a Corona soddisfatti.

Rapunzel intanto ha fatto un Rapunzelletto gigantesco dipingendo tutta la facciata del castello che però deve ridipingere entro il giorno dopo per ordini del re; affida il compito a Cassandra che ci casca in pieno e tutti e tre finiscono a ridipingere la facciata.

Il re non ha preso l'emblemma ma ha fatto uno scherzo più grande. La puntata finisce con il Re Trevor attaccato sulla sua statua gigante e Trevor Junior finalmente in libertà.

Titoli di coda,forza, veloci!!!

Quanto mi è antipatico Re Trevor non lo è nessuno. Beh, magari qualcuno si 🤷🏻‍♀️.
A domani🤙🏻.
Tutti i diritti riservati a Disney, Disney Channel e Original movie of Disney Channel.
W i procioni 🦝 e con la fantasia we where no one goes🤪😎😗.













W i procioni 🦝 e con la fantasia we where no one goes🤪😎😗

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Tieni rompiballe. Questa però piace pure a me 🤫.

Rapunzel la serie: Il riassunto. Episodi aggiornati regolarmente.Where stories live. Discover now