Capitolo 3: We are going to be friend...nah

3.7K 182 7
                                    

Capitolo 3: We are going to be friend...nah

-Boss- disse entrando il segretario- dobbiamo andare al prossimo appuntamento

-Arrivo –disse il moro dagli occhi ambrati sbuffando.

Il suo nome era Lucifer Nightmare, aveva 25 anni ed era a capo di tre multinazionali che si dedicavano al mondo della moda.

Era considerato il re dell'industria e non vi era sfilata da lui creata che andasse male.

Era il sogno erotico di mezza popolazione, femminile o maschile che fosse e il nickname che usavano online per lui era "God King" poiché niente e nessuno poteva opporsi a lui.

Eppure qualcuno che si opponeva esisteva eccome...

-Oggi abbiamo la modella da lei richiesta- disse l'assistente

-Ottimo- sorrise Lucifer sistemandosi gli occhiali da sole uscendo dal suo edificio e ignorando i paparazzi come sempre.

Se c'era una cosa che Lucifer adorava era una modella poco più giovane di lui che lo aveva rifiutato da quando aveva messo piede nel mondo della moda.

L'ossessione di un predatore non era mai bella.

Vi era una cosa che gli stilisti volevano più di tutto, una musa. La musa era una figura, maschile o femminile, che dava loro ispirazione per ambedue i sessi e che era una manifestazione della loro vena creativa. Era raro trovare una musa e se la trovavi era raro che la lasciassi sfuggire dalle tue grinfie.

Sfortunatamente per Lucifer la sua di musa aveva deciso di mandarlo a quel paese e non sopportava i suoi approcci poco...tranquilli.

La modella in questione era in grado di far girare teste nel secondo in cui entrava in una stanza o camminava per strada. Era una bellissima bionda platino dagli occhi ghiaccio, stranamente nulla di lei era artificiale. Non lo erano le curve abbondanti, il corpo a clessidra o il colore dei capelli. Era alta e slanciata, aveva gambe lunghe e mani delicate. Il viso da fata e un'atmosfera da regina intorno a sé.

Aveva debuttato quando aveva sedici anni e raggiunto nel giro di un anno il primo posto nella classifica mondiale delle modelle che si faceva ogni due mesi.

La classifica era organizzata da rappresentanti di ogni ambiente di moda indipendenti dai singoli modelli, uno di questi rappresentanti era stato mandato anche dalle industri di Lucifer visto che lo avevano invitato a partecipare come giudice ma per pigrizia lui aveva preferito delegare il lavoro a un uomo di fiducia. Come venivano basate le classifiche? Sui risultati ovviamente: ruolo nelle sfilate di moda, numero apparizione in riviste, talk-show, reality show, opinione pubblica, fan, follower, numero cover, importanza giornali e riviste in cui appaiono, film, serie tv...

Era dura decifrare con che valutazione venivano scelti i punteggi ma questi potevano salire o scendere a seconda del loro talento, inutile dire che nessuno al di fuori dell'organizzazione sapeva i punteggi e quanto veniva valutato cosa. La ragazza in questione aveva debuttato a 16 anni, rimanendo una modella di terzo rango per un paio di settimane prima di passare al secondo rango e poi al primo. La classifica era solo per "super-model" quindi era un rango più alto delle modelle e i modelli di primo rango ovviamente ed era raro che un nuovo arrivo entrasse nella classifica visto quanto dura fosse e quanti modelli esistevano, specie visto che era una classifica mondiale. Stranamente però lei riuscì a entrare nella classifica come supermodella sei mesi dopo aver debuttato. Che significava essere Supermodella? Nulla a dirla tutta. Era solo un nome in una lista, l'importante era entrare tra i primi 100 supermodelli. In parecchi non si muovevano mai dalla base della classifica e salire era difficile. La ragazza salì in classifica nella classifica successiva, il suo numero? 42. Sì, aveva superato migliaia di modelli normali e i restanti 300 supermodelli che non facevano parte dei 100. A quel punto i riflettori erano su questa nuova arrivata che non usò nessuna porta posteriore per salire in classifica, che non aveva nessuno dietro ad aiutarla e che con le sue sole forze era emersa a sedici anni.

Phantosia: Discover a new WorldDove le storie prendono vita. Scoprilo ora