3

810 63 26
                                    

Eijiro,Mitsuki e Masuru erano appena tornati da una serata di compere e stavano entrando in casa.
Kirishima portava le sue valigie e la coppia le compere fatte proprio quel giorno.Si erano proprio divertiti al centro commerciale,avevano scherzato, guardato i negozi e avevano imparato a conoscersi.
I Bakugou avevano capito che Kirishima era un ragazzo con il cuore d'oro, gentile,intelligente e con un animo puro,tutto il contrario del loro figlio.
Katsuki,era tutto il contrario del rosso,era vanitoso e antipatico con tutti,un bullo e sempre a rispondere male,infatti spesso litigava con la madre,che gli rispodeva nello stesso tono, era un po una commedia con uno che urlava da una parte e l'altra che rispondeva sempre urlando,quando capitava Masuru si metteva sempre a ridere prima di fermare il figlio e la moglie dall' uccidersi.
Kirishima dal canto suo aveva imparato che Mitsuki e Masuru erano due brave persone,gentili, simpatici e come erano riusciti a farlo sentire da subito parte della famiglia lo rese super felice.
<<eccoci a casa!>>urlò la bionda <<dov'è quel disgraziato di mio figlio?!>>
<<calmati cara,sarà uscito di casa>> aveva risposto il marito
<<si ma sapeva che avevamo un'ospite!!! Quindi torna a casa ti giuro che gli faccio il culo!!!! Almeno spero che abbia pulito la sua camera!!! Ah no è vero,visto che sapevo che quell'imbecille non l'avrebbe fatto l'ho fatto io,è proprio uno scansa fatiche!!!>>
<<calmati Mitsuki non fare così con il nostro nuovo ospite>>
<<si scusami Kiri è solo che quel ragazzo mi fa impazzire>>
<<Non fa niente anche io ero una peste>> disse il rosso facendo ridere la nuova "madre".
Masuru era nel suo studio e stava finendo del lavoro che gli avevano dato la mattina prima,mentre il rosso e la bionda erano in cucina,dove Kirishima apparecchiata la tavola e dava una mano a Mitsuki mentre questa cucinava.
<<speriamo che Katsuki non arrivi troppo tardi, sai lui non era d'accordo con noi quando abbiamo accettato di tenerti,ma...lui non ti conosce e non sa niente di te,ma scommetto che con il tuo carattere diventerete amici,è comunque un bravo ragazzo...solo un po scontroso,tutto qui...>>
<<si certo,capisco>> no,Kirishima non capiva...non aveva mai pensato che il figlio di due persone come loro potesse avere un carattere tanto irruento,"però non può essere così male...." pensò.
Era sera,la cena era pronta e kirishima stava chiamando Masuru nel suo ufficio mentre Mitsuki stava cercando di contattare il figlio,in qualsiasi modo,chiamò la mamma di kaminari e di Sero,i suoi migliori amici,che anche se un po stupidi erano gli unici amici di Katsuki,poi di Mina e anche di Izuku,perché la donna pensava che dopo la discussione che aveva fatto al biondo su il comportamento che aveva con il verde,lui avesse cambiato e fosse diventato suo amico, invece Mina perché era l'unica amica femmina che lui avesse e Mitsuki la adorava, era simpatica,gentile e educata,spesso la bionda si chiedeva perché non si mettesse con lei,era la ragazza perfetta ma poi le sorse il dubbio che lui fosse gay.
Per i genitori Bakugou poteva essere quel che voleva,lo avrebbero amato lo stesso,sarebbe comunque rimasto loro figlio no?

Era la quarta volta che provava a chiamare Bakugou al telefono e finalmente il biondo si decise a rispondere.
Katsuki era sdraiato su una panchina nel parco dietro la UA (la scuola che frequentava) e stava ascoltando la musica quando per la dannatissima quarta volta il telefono squillo e questa volta si decise a rispondere...
<<KATSUKI DOVE DIAMINE TI SEI CACCIATO!! VOGLIO CHE PORTI IL TUO FOTTUTISSIMO CULO IMMEDIATAMENTE QUI,DIAMINE CHE TI È SALTATO IL MENTE,ERO PREOCUPATISSIMA E LA CENA È PRONTA,QUINDI VEDI DI SBRIGARTI!!!>> e senza dare il tempo al figlio di rispondere riagganciò
"FANCULO" pensò il ragazzo che svogliato si alzò prese la bici appoggiata all'albero e si avviò verso la propria casa,pronto per la strigliata che avrebbe dovuto prendere dalla madre e quello stupido incontro con il nuovo arrivato.

**spazio me**

Scusate il capitolo on ritardo ma mi si è rotto il computer e quindi ho dovuto scrivere dal telefono perciò ci ho messo molto più tempo,poi è ricominciata la scuola e...io MI SONO GIÀ ROTTA MA OK.
Comuque com'è andato il vostro ritorno a scuola??
Il mio bene tranne per la NON voglia di vivere.
Commentate e votate,ditemi se trovate degli errori a alla prossimo capitolo.

LavostraShipper<3

[*una perdita necessaria per noi*]_kiribakuWhere stories live. Discover now