43.Se non ho fatto niente

2.3K 202 102
                                    

"Yoon, voglio un po' di coccole!"

Ora voi penserete: 'Aw, che carino Taehyung, vuole le coccole dal suo ragazzo.' E sinceramente? Anche Taehyung lo penserebbe, se solo non fosse che a parlare non è il grigio, ma quel fottuto stronzo di Jeon Jungkook.

Ditemi voi, i vostri migliori amici vi tradiscono allo stesso modo? Anche loro stanno tutto il tempo appiccicati ai vostri ragazzi? Senza alcun tipo di vergogna e/o contegno. Perchè questo è quello che fa il coniglio stronzo. Ogni volta che i tre ragazzi sono insieme, cosa che ultimamente sta capitando decisamente troppo spesso per i gusti del maggiore, il coglione si mette in mezzo, attaccandosi al suo piccolo fidanzato e tenendoselo tutto per sè, finendo sempre nella stessa situazione: Yoongi e Jungkook che in qualche modo conversano e sono appiccicati l'uno all'altro e Taehyung che li fissa con astio, chiedendosi perchè la sua vita debba essere così fottutamente dura.

La cosa peggiore? Il corvino dovrebbe essere super intelligente, no? Eppure sembra non capire le semplici basi di una relazione, e cioè, se sei con il tuo ragazzo ed un amico, la mano la stringi con il tuo fottuto fidanzato! Non con l'amico.

E anche in questo preciso momento, come sempre, Taehyung sospira stanco. Trovandosi in una posizione che inizia davvero ad essere troppo, insomma, il castano non ha alcun tipo di ritegno?

Lui e Yoongi erano accoccolati sul letto del maggiore, al fianco del nero Jungkook, tutti e tre stavano guardando la televisione; questo ovviamente fino a quando il castano non aveva parlato, e Yoongi, essendo Yoongi, aveva subito reagito alle parole del ragazzo. Permettendogli di accoccolarsi al suo petto mentre lui stesso era stretto tra le braccia del suo ragazzo.

E di nuovo, questa non è qualche fottuta strana threesome! Prima di tutto, Taehyung non sa nemmeno cosa Jungkook ci faccia lì. Lui aveva invitato il suo fidanzato a passare un pomeriggio rilassante insieme, e invece, quest'ultimo si era presentato con Jungkook alla sua porta, spiegando che avevano appena finito di fare delle cose insieme. E ok, avevano finito di fare delle cose insieme, come detto proprio da loro, queste cose erano finite! Ma no, ovviamente no, il maggiore si era dovuto trovare in casa uno dei suoi migliori amici, che sembrava essere molto più allegro del solito, e di conseguenza, anche molto più appiccicoso.

"No scusate; vi sembra normale?"

Il grigio fa passare quella domanda come uno scherzo, nonostante dentro stia bruciando di rabbia. Ottenendo un adorabile sorriso da parte di Yoongi, cosa che non può fare altro se non rallegrarlo, e una risata da Jungkook, cosa che non può fare altro se non farlo incazzare.

"Beh... Effettivamente Kookie è pesante, forse dovrebbe essere lui a stringere me."

Kookie, davvero!? Kookie!?? Quando è uscito quel nomignolo? Perchè è uscito? E soprattutto... Perchè lui non ha un nomignolo tanto adorabile quanto quello di Jungkook?

Taehyung finge una risata, concentrando nuovamente lo sguardo sulla televisione e provando a fare del suo meglio per indirizzare la mente solo ed unicamente verso la presenza di Yoongi. Vuole dimenticarsi completamente di quella di Jungkook, che dovrebbe essere una candela in quella situazione, ma che più che altro ne sta facendo diventare una proprio lui.

E poi, e poi, Taehyung sente la leggera risata di Yoongi; e voltandosi, vede il minore ridere allegramente mentre il più alto gli fa il solletico. E quella è la goccia che fa traboccare il vaso: si alza di scatto dal letto, provando a contenere la rabbia e la gelosia che lo stanno mangiando vivo, allontanandosi il più in fretta possibile dalla disgustosa coppietta.

"Vado in bagno."

Yoongi smette immediatamente di ridere, rivolgendo uno sguardo confuso verso le spalle di Taehyung che è in procinto di uscire dalla stanza.

"Tutto bene Tae?"

"Una meraviglia Yoongi."

E prima che il nero possa indagare ulteriormente, la porta della stanza viene sbattuta, facendo saltare leggermente il minore che si volta verso Jungkook.

"E-Era arrabbiato?"

Il castano alza le spalle, anche lui altrettanto confuso dal comportamento del grigio.

"Credo, ma non so davvero cosa possa averlo provocato."

Yoongi si imbroncia immediatamente, triste anche solo all'idea che Taehyung abbia un problema con lui.

"Ho fatto qualcosa?"

La sua voce è così sottile che il castano a malapena la sente, mentre il più piccolo abbassa lo sguardo, sentendosi immediatamente in colpa, non perchè sappia cosa ha fatto, ma perché è da quando è entrato nella villa che sembra che il più alto ce l'abbia con lui.

Jungkook gli solleva immediatamente il viso, cercando di mettere su il sorriso più rassicurante possibile.

"Yoonie, non hai fatto niente. Sono stato qui con te tutto il tempo, e non hai fatto altro che essere adorabile."

Le parole di Jungkook sembrano avere l'effetto opposto rispetto a quello aspettato, e si pente immediatamente di aver anche solo pensato di parlare quando nota la scintilla di tristezza negli occhi del corvino.

"S-Se non ho fatto niente, allora, si è solo s-stancato di me."

Il maggiore sgrana gli occhi; di certo non si aspettava questo cazzo. Il nero è così insicuro da essere così profondamente destabilizzato anche da un nonnulla come questo?

Prende un profondo respiro, decidendo che il modo migliore per combattere un pensiero così irrazionale, è portare avanti i puri e semplici fatti.

"Yoonie, hey, rifletti: Taehyung ti ha chiesto di venire qui per stare con te. Ed è passata una settimana da quando vi siete messi insieme; non può obbiettivamente essersi stancato di te. Magari doveva solamente andare in bagno."

Il nero annuisce alle parole del castano, per nulla convinto, venendo stretto immediatamente in un caldo abbraccio che dovrebbe essere rassicurante, ma che da lì a poco sarà una vera e propria bomba ad orologeria.

E in quell' esatto momento, nella stanza entra Taehyung, che non appena vede la stupida scenetta di fronte a lui, si catapulta sul letto, afferrando Yoongi da un polso e trascinandolo con sè fuori dalla camera da letto.

Gummy Bear -TaegiOnde histórias criam vida. Descubra agora