-Pov's Taehyung-Sono a casa di Y/n mentre consolo sua madre, è da giorni che è scomparsa.
Abbiamo fatto la denuncia dalla polizia e stanno facendo di tutto per ritrovarla, ma purtroppo, per adesso, non c'è nessuna traccia.Sono così preoccupato per lei, come fa a scomparire dal nulla? La sua madre non fa altro che piangere. Se dovesse scappare me lo avrebbe detto, ma penso che qualcuno l'abbia rapita.
Giuro che se scopro chi è stato lo uccido con le mie stesse mani.
Sì, ho una cotta per Y/n e ciò l'ho capito quando abbiamo iniziato le superiori.Non mi sono ancora confessato per il semplice fatto che non voglio rovinare la nostra amicizia, ma quando la ritroveranno le dirò i miei sentimenti nei suoi confronti e che mi era mancata da morire.
-Pov's Jungkook-
Sono nell'ufficio di Park, nonché Park Jimin l'unica persona di cui mi fido.
«Seriamente» dice lui ridacchiando «stava per scappare? Aish si vede che non ha paura, Jungkook ti sei veramente impegnato a trovare una ragazzina come lei»
Smette di ridere e il suo viso si trasforma in quello serio «senti se lei dovesse di nuovo scappare sai che ci ritroveremo nella merda totale?» chiese, annuisco. «Fai qualcosa, fai in modo che lei si fidi di te. Oppure chiama Lisa, Y/n si può confidare con lei».
«Okay, ma Jimin io la amo veramente non riesco nemmeno a non pensarla» dico, lui si avvicina a me è mi tocca la spalla destra.
«Lo so, anch'io ho amato una persona ma è andata male. Quindi segui il mio consiglio se non vuoi che anche Y/n faccia la sua stessa fine.» dice uscendo dal suo ufficio.
Sapevo perfettamente di chi stava parlando ormai nemmeno riesce a dire il suo nome, è così distrutto.
Forse devo seguire il suo consiglio.Decido di chiamare Lisa penso che sia l'unica che Y/n possa fidarsi.
Lei è molto brava nell'ingannare le persone, ma non voglio che lo faccia con Y/n non se lo merita nè ha passate tante.
Lisa, compreso Jimin, è l'unica che sa del mio passato quindi le darò il permesso di dirlo anche a Y/n .-Your Pov's-
Sono seduta in questo letto da ben cinque ore senza aver mangiato oppure bevuto qualcosa.
Non ho nemmeno il mio telefono visto che Jungkook me l'ha preso, seriamente non pensavo che fosse così stressante.Lo odio così tanto, ha mai pensato come mi senta in questo momento? Di sicuro no, a lui importa raggiungere un obbiettivo dopo averlo raggiunto mi getterà via.
Non capisco perché mi ha rapita, non ho nulla a che fare con lui.I miei pensieri vengono interrotti da una persona che entra in camera, pensavo che fosse Jungkook ma in realtà è una ragazza.
Sgrano gli occhi per la confusione, chi è? E cosa ci fa qui?Mi sorride e si siede sul letto davanti a me «ehy, io sono Lisa piacere» dice.
Ricambio il sorriso, ero ancora confusa «Oh ehm ciao... io sono Y/» dico farfugliando le parole, succede spesso quando incontro nuove persone.
«Oh, mi ha mandata Jungkook era preoccupato per te visto che sei sempre sola quindi sono qui per farti compagnia» dice sorridendo.
«Jungkook che si preoccupa per me? Seriamente?» dico sarcastica.
«So che può sembrare strano, ma fidati lui si preoccupa veramente per te.» dice.
Mi alzo «Come può preoccuparsi per me? Mi ha quasi stuprata poi mi ha rapita senza nemmeno avermi detto il motivo» dico con un tono arrabbiato.
«Conosco Jungkook da molti anni e ti posso dire che avrà fatto tutto ciò per un motivo. Lui ti ama»
Le ultime tre parole mi hanno scioccata, ma rimango comunque confusa.
Eccovi un altro capitolo spero vi piaccia!
STAI LEGGENDO
My Dangerous Daddy - Jeon Jungkook
FanfictionRevisione in corso Y/n 17 anni. Jungkook 25 anni. «Ho una voglia tremenda di marchiare la tua pelle bianca candida». !!! WARNING !!! -smut -angst -linguaggio esplicito -presenza di droghe e fumo -descrizione di abusi -relazione tossica Non ti piac...