19

14.9K 562 399
                                    

Scendiamo dalla macchina e ci dirigiamo verso la casa.
Quando apro la porta, il mio cuore si gela.
Jungkook era proprio lì seduto con una pistola in mano.

Quando Jungkook si accorge delle nostra presenza si gira verso di noi.
Non sapevo cosa fare oppure cosa dire.
Sono così spaventata che nemmeno riesco ad aprire la bocca.

All'improvviso posa la pistola sul tavolino che sta davanti a lui e si avvicina a noi.
Mi sentivo un po' sollevata, visto che ha messo a parte quella pistola.
Lo guardo con timore; i suoi occhi sono rossi, non so se sono per la rabbia oppure perché magari ha pianto, e ha un piccolo livido sulla guancia.

"Lisa vattene via" dice non smettendo di guardarmi.
Mi sento veramente a disagio.

Sposto il mio sguardo verso Lisa, la quale mi manda uno sguardo di conforto e se ne va via.

Decisi di prendere coraggio e parlare "J-jungkook t-"

"Dove cazzo eri? Sai quanto mi sono preoccupato? Porca puttana Y/n quanto cazzo sei testarda?" chiede urlandomi contro.

Sentivo gli occhi riempirsi di lacrime.
"S-scusami, sono andata ad incontrare mia madre"

"Hai incontrato tua madre? Anche quel Taehyung giusto?" chiede guardandomi con occhi minacciosi.

Non risposi.
Lo sentì ridere.

"Mi è voluta voglia di far fuori quel coglione" dice all'improvviso.

"N-no t-ti prego" dico scoppiando in un pianto.

"Te la sei cercata, non dovevi uscire senza il mio cazzo di permesso" dice urlandomi di nuovo contro.

"Jungkook farò di tutto, ma non  fargli del male" dico abbracciandolo

"Ti amo tantissimo, non provo nulla per Taehyung" dico mentre metto la mia testa sul suo petto.

Jungkook ricambia l'abbraccio e comincia a toccarmi dolcemente i capelli.
"Hai detto che farai ogni cosa che vorrò, giusto?" mi chiede.
Annuisco.

"Bene, vai in camera e fatti trovare sul letto" dice solamente.

Mi stacco dall'abbraccio lo guardo per un secondo e dopodiché vado in camera nostra.

Entro in camera e mi siedo sul materasso.
Sospiro pesantemente.

Dopo una quindicina di minuti Jungkook entra in camera con in mano delle manette.
Deglutisco.

"Spogliati" mi dice.

Faccio quello che mi dice, ormai me lo merito.

—Pov's Nessuno—

Entrambi vi togliete gli indumenti che avevate addosso.

Lui comincia a baciarti con foga, era un bacio rude pieno di lussuria.
Le sue labbra vanno fino al tuo collo dove lascia tanti baci umidi e alcuni succhiotti vicino al tuo seno.

"Se provi a gemere vedi come ti punirò" ti dice con un tono freddo.

Serri le labbra per non far uscire alcun tipo di suono.
Era veramente difficile per te, perché anche con un solo tocco, Jungkook ti fa comunque gemere.

Slaccia il tuo reggiseno, comincia a baciarti il seno e a succhiarlo.
Lascia una scia di baci sulla pancia e comincia a morderti la pelle, tu ovviamente facevi di tutto per non gemere, e il tuo respiro era diventato affannoso.

Arriva fino ai tuoi slip, comincia a toccare la tua parte più intima.
Ti mordi le labbra e chiudi gli occhi per il piacere.

Ti toglie i slip, ormai bagnati, e inizia a lasciare dei baci sulla tua intimità dopodiché comincia ad usare la lingua.

Ormai le tue labbra sanguinavano ed era diventato difficile resistere.

Jungkook comincia ad andare sempre più veloce con la lingua finché non vieni tutta.

"Ahh Daddy" gemi urlando.

Lui si lecca le labbra, sporche dal tuo seme, si toglie sopra di te e prende le manette.

"Sei pronta per la tua punizione?"

Ciao a tutti, come state? Spero  bene.
Scusatemi per l'assenza, ma ho avuto alcuni problemi con Wattpad e quindi non sono riuscita ad aggiornare.
Ora che tutto è risolto mi faccio perdonare con questa 'semi smut' (se così si può definire lol).
Traquilli cercherò di aggiornare più spesso.
I purple u♡

My Dangerous Daddy - Jeon JungkookDove le storie prendono vita. Scoprilo ora