ventinove

72 3 0
                                    

⚠️

Pochi secondi dopo in cui rimasero in silenzio a guardarsi negli occhi, Jungkook si chinò su Yoongi, iniziando a baciarlo con delicatezza, sfiorando le sue labbra rosee.

I respiri dei due, prima tranquilli e controllati, iniziarono a farsi sempre più accelerati ogni secondo che passava.

Le mani di Yoongi si spostarono delicatamente dalle guance di Jungkook alle sue spalle, facendogli venire una scarica di brividi e spingendolo a spostare le labbra ancora sul suo petto, tornando a lasciargli dei segni violacei.

Jungkook fece scivolare le mani sul rigonfiamento nei pantaloni di Yoongi e iniziando contemporaneamente a leccargli la pelle poco più sopra della clavicola, facendo dimenticare l'importanza di prendere aria al menta.

Jungkook si spostò guardando velocemente il viso del ragazzo sotto di lui, e quella visione lo mandò letteralmente fuori di testa.

Yoongi aveva il capo leggermente piegato all'indietro – in modo da lasciare più accessibilità al collo –, con dei ciuffi chiari che gli ricadevano spettinati sulla fronte, gli occhi socchiusi e la bocca semiaperta da dove uscivano dei gemiti ogni volta che Jungkook si muoveva di un solo millimetro.

Il piccolo lasciò la presa sulla parte bassa del menta per portare la mano verso il labbro di quest'ultimo ed accarezzarglielo, facendo venire una scarica di elettrica che attraversò tutto il corpo di Yoongi.

ɴɪɢʜᴛꜱ || ᴋᴏᴏᴋɢᴀWhere stories live. Discover now