323

1.2K 74 56
                                    

Jeff: hei, Ben
Ben: yo, Jeff

Jeff: do you think sand is called sand because it's in between sea and land?

Ben: ...

-Ray-
Non poteva essere tradotta, rippete

COMUNQUE

OGGI È STATA UNA GIORNATA DI MERDA (Medieval_Tsuyu_ sa perchè)

Stamattina a scuola ci sono andata in bici e da quanto faceva freddo mi sono venuti i geloni alle nocche, infatti non sono riuscita a scrivere sul quaderno per circa un'ora, poi mi si sono scongelate. Ecco, nel viaggio di ritorno dovevo passare per un vicolo che porta dal portone del liceo fino alla strada principale, Il problema è che in questo cazzo di vicolo ci passano gli studenti, le bici e anche le macchine e tutto il tragitto è stato un "frena e pedala, frena e pedala, frena e pedala". In quel vicolo le macchine se ne fottono altamente se investono una bici o uno studente. Quando sono riuscita ad accedere alla mia bellissima strada principale, alla mini rotonda a forma di stella o quel che cazzo che è, davanti al Palazzo dei Faentini (qui a Faenza c'è un palazzo de merda che si chiama così), una merda di macchina si ferma di scatto davanti a me, quando la strada era perfettamente pulita: non passavano pedoni o bici o altre cazzo di macchine. Mancava meno di mezzo metro e ci andavo a sbattere. Porco Zalgo.
Poi.
Continuo a pedalare fino alla piazza e lì incrocio una ragazzina del cazzo anch'essa in bici frena di scatto, 'manco avesse visto Jeff senza vestiti. Io, nell'impresa di sterzare, vado quasi a sbattere contro una vetrina. Dopo aver bestemmiato in 7 lingue e averla mandata a fanculo in altre 7 lingue, continuo il mio bellissimo percorso sulla strada dorata stile Dorothy nel magico mondo di Oz.
Poi.
Davanti ad una gelateria che si chiama Linus Jazz, dove il gelato fa veramente schifo, ho incrociato coglione 1 e coglione 2. Coglione 1 era un anziano in bici, mentre l'altro era una macchina. Ecco, coglione 1 aveva girato a sinistra per sorpassare l'auto, quando anche coglione 2 stava girando a sinistra e mancava davvero 1 cm (l'ho calcolato), perchè lo investisse. Ma sapete cosa? Sarebbe stato meglio che l'avesse investito perchè era davvero un deficente. Vado quasi a sbattere dietro l'auto e bestemmio di nuovo in altre 5 lingue.
Poi.
Continuo il mio schifo di viaggio e arrivo al semaforo. Fin qui tutto bene.
Arrivo al ponte e anche qui tutto bene.
Arrivo ad una cazzo di edicola, e l'edicolaio o come cazzo si chiama, mi grida contro che non potevo stare lì.
Ma dove sarei dovuta stare?
Sul marciapiede? No, perchè ci passavano i pedoni e li avrei sicuramente presi in pieno. E poi non ci sarei mai stata con la bici perchè sui marciapiedi a Faenza a malapena ci sta un mio sputo.
Sul tetto delle case? No, quello è il posto dei piccioni.
Sui tettucci delle auto? No, quello è il posto delle cagate dei piccioni.
Quindi, dovevo stare su quella cazzo di strada, dove già ero. Ero anche in perfetta sicurezza, dato che ero da una parte e non davo fastidio a nessuno.
Ma no.
A 'sto coglione non andava bene.
Dopp aver mandato a fanculo tutto ed essermi pentita di essere nata, torno a casa incazzata nera e con un problema cerebrale perchè non riesco più a calmarmi.

Bene.
Dopo aver sprecato circa 10 minuti della vostra inutile vita, vi lascio ai vostri hentai.
Non mentite, io vedo tutto.

❝50 𝒔𝒃𝒂𝒗𝒂𝒕𝒖𝒓𝒆 𝒅𝒊 𝑪𝒓𝒆𝒆𝒑𝒚𝒑𝒂𝒔𝒕𝒂❞ || 𝑅𝑎𝑛𝑑𝑜𝑚 𝒉𝑢𝑚𝑜𝑟 2Where stories live. Discover now