Capitolo 24

116 14 0
                                    

Giovedì, 19 Settembre 2019

Emily's P.O.V

È passato più di un mese e sono successe un sacco di cose. Siamo andati tutti insieme in vacanza due settimane in Spagna con i The Vamps. Il 15 Agosto, per il 25º compleanno di Tris, abbiamo fatto un grande falò sulla spiaggia con tanto di bagno di notte. I ragazzi hanno portato le chitarre e hanno suonato. Abbiamo girato per la città di Barcellona visitando posti bellissimi come la Sagrada Familia o la Rambla. È una città ricca di storia e posti bellissimi. Siamo passati per il mercato de la Boqueria e c'era cibo di tutti i gusti. Ali e Tris si sono ripresi dall'accaduto e adesso stanno bene. Io e Brad ci siamo fatti fare un tatuaggio sul polso di un segno che abbiamo inventato che per noi ha un grande significato.

Abbiamo poi scelto di non dormire in un albergo o in un resort, ma abbiamo fittato una grande casa sulla spiaggia e due automobili

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Abbiamo poi scelto di non dormire in un albergo o in un resort, ma abbiamo fittato una grande casa sulla spiaggia e due automobili. Siamo andati con l'aereo, che era l'opzione più comoda, poiché, praticamente, viviamo su un'isola. Ho scoperto che James parla lo spagnolo molto bene, mentre Brad, Tris e Con sono parecchio negati! Gli spagnoli sono molto gentili e la proprietaria della casa era una donna anziana che ci faceva tanti favori, del tipo che ci regalava le uova delle sue galline o della marmellata fatta in casa. Abbiamo dormito varie volte sulla spiaggia e io e Maggie abbiamo perso delle lezioni di kite surf. Non l'avrei mai detto che potesse interessarsi ad uno sport estremo del genere. Adesso siamo diventate ottime amiche e stiamo imparando a volerci bene. È uscita un paio di volte da sola con Connor durante questa vacanza e ha detto che è andata bene. Inizia a nascere qualcosa fra quei due e nessuno lo nega. L'ultima sera a Barcellona siamo andati a questo Luna Park e sull'ottovolante Tristan si è sentito male.

Io e Brad non abbiamo litigato nemmeno una volta e mi ha anche fatto una serenata. Una sera ero andata sulla spiaggia a meditare un po' quando lui mi ha raggiunta con la chitarra e ha cantato Too Good To Be True. Mi sono commossa, come sempre dopotutto. L'ha adattata perfettamente e ha colto ciò che volevo facesse capire la canzone. Abbiamo fatto l'amore varie e svariate volte ed è stato divertente anche perché una volta stavamo per essere sgamati (novità? Sempre James). Abbiamo fatto snorkeling e esplorato i fondali marini e visto le barriere coralline. Non c'è nulla da fare: il Mar Mediterraneo è unico nel suo genere. Per di più, una sera Connor ci ha portati in questa baita su una collina che affacciava sul mare. Dovevamo dormire in dei sacchi a pelo, ma durante la notte ha fatto troppo freddo, così sono andata in auto, e ho scoperto che Bradley anche era tornato lì perché aveva freddo. Abbiamo dormito insieme, sotto un cielo stellato, abbracciati. Mi sono accoccolata vicino a lui, che mi ha baciata.

Sono molto soddisfatta e felice di questa vacanza perché era esattamente quello che speravo. Adesso è iniziato Settembre e domani è il mio compleanno. Partiremo per Berlino domani in mattinata e i ragazzi dovranno esibirsi il tardo pomeriggio o la sera. Sono molto emozionata perché non sono mai stata in Germania e il tedesco è una lingua che mi intriga un sacco, anche se non ci capisco niente. In questi giorni Brad è stato molto impegnato con il gruppo per fare le prove e io ho passato le giornate in palestra, perché adesso ho ricominciato a fare pallavolo. Quando ero alle scuole medie facevo questo sport e ho deciso di ricominciare perché non mi andava di passare le mie giornate chiusa in un negozio, senza offesa allo zio. Però, c'è un problema: dopo circa una decina di giorni che andavo in palestra, ho scoperto che il nipote del mio allenatore è Dylan. Lo zio di Dylan, a quanto pare, insegna pallavolo. Grandioso, davvero grandioso. Pensavo di averlo fuori dalla mia vita, invece a quanto pare il destino si è rimesso in mezzo.

Lei Era L'unica||B.W.S. [1°Volume]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora