se poi gli stessi e le stesse che si scandalizzano per la violenza, usano gratuitamente termini di merda come "cesso a pedali", "boiler", "fa schifo" e chi più ne ha più ne metta contro un qualsiasi essere umano, uomo o donna non fa differenza. Non serve a un cazzo avere una giornata contro la violenza delle donne e scriverci sopra mille post indignati, se poi ne vedete una un po' figa e la chiamate "puttana", solo perché è un po' scollata o indossa una minigonna un po' più corta rispetto le vostre aspettative. E no, non vale nemmeno nel caso in cui il vostro fidanzato vi molla per un'altra e inizia la sagra del "quella è una zoccola", con tanto di sputtanamento pubblico. E sì, lo stesso vale anche per chi dice "quella lì fa schifo, è una troia", quando si sa che ad una donna piace il sesso e decide di praticarlo liberamente con chi più le piace, senza essere intenzionata né a sposarsi, né a fidanzarsi, né a fare figli. A proposito, è bene che si sappia che è violenza anche imporre ad una donna di fare figli, in quanto tale. Finché ci sarà tutta questa merda nella testa della gente io, donna, della giornata mondiale contro la violenza sulle donne non me ne faccio un emerito niente.
Fabiana Lo Coco
STAI LEGGENDO
Basta violenza sulle donne
RandomRaccolta di frasi, aforismi, immagini contro la violenza sulle donne: per sensibilizzare e riflettere