I think he stole my heart

2.7K 91 11
                                    

\\Cynthia's pov\\
Dopo la scenata di Madi decidiamo finalmente di uscire dall'hotel e camminare tra le strade di Phoenix. Da quando siamo arrivati stamattina non mi sono separata da Chase. Non so bene spiegare cosa siamo. Prima che iniziasse il tour abbiamo iniziato a scriverci e siamo diventati qualcosa di più che semplici amici, ma per un po' abbiamo smesso di sentirci.
Quando il tour è iniziato pensavo che tutto quello che era successo prima non contasse, e invece la prima sera ci siamo allontanati dagli altri e mentre eravamo in corridoio mi ha fatto capire che non gli ero per niente indifferente baciandomi. In un secondo tutto ciò che provavo quando ricevevo un suo messaggio o quando sentivo la sua voce in chiamata si è tornato.
Dopo quella sera siamo sempre stati insieme senza farlo sapere agli altri, volevamo tenere la cosa per noi senza per forza renderla pubblica, anche se credo che ora sia giusto dirlo almeno ai nostri amici.
Dopo la passeggiata mattutina a Phoenix ci prepariamo per l'evento che come al solito è nel pomeriggio.
Mi faccio una doccia velocemente e corro a vestirmi. Mentre sono in bagno a truccarmi vedo il telefono illuminarsi. Subito appare un nome sullo schermo:
Chase💘
Sblocco immediatamente il telefono e leggo il messaggio:
Chase: a che punto sei Cy?
Cynthia: ho quasi finito😊
Chase: devo crederci?🤔
Cynthia:

 Subito appare un nome sullo schermo:Chase💘Sblocco immediatamente il telefono e leggo il messaggio:Chase: a che punto sei Cy?Cynthia: ho quasi finito😊Chase: devo crederci?🤔Cynthia:

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

ora ci credi?
Chase: Cynthia
Cynthia: cosa?
Chase: sei bellissima... fidati non hai bisogno di altro
Chase: ti aspetto di sotto
Chase: già mi manchi
Leggo i messaggi parecchie volte con un sorriso da ebete stampato in faccia.
Decido di seguire il consiglio di Chase ed evitare di truccarmi pesantemente.
Appena esco dal bagno le mie amiche sono davanti alla porta ad aspettarmi. Scendiamo velocemente le scale in ritardo come sempre e ci precipitiamo fuori dove gli altri ci stanno aspettando davanti al bus.
Appena Chase mi nota mi sorride poi mi prende per mano aiutandomi a salire sul bus. Mi siedo affianco a lui che subito intreccia la sua mano alla mia mentre io appoggio la testa sulla sua spalla.
Tiro fuori il telefono per catturare il momento.

Porgo il telefono a Chase mostrandogli la foto

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Porgo il telefono a Chase mostrandogli la foto. Lui immediatamente sorride e si sporge verso di me prendendomi il mento, io lo fermo guardandomi intorno e quando sono certa che nessuno ci stia guardando avvicino il mio viso al suo.
...
L'evento è già iniziato da ormai due ore e il meet and greet sta per terminare. Faccio le ultime foto prima di salire sul palco per cantare e ballare con gli altri e con i fans. Oggi ho incontrato molte ragazze che hanno fanpages o che mi supportano costantemente, non c'è niente che mi rende più felice. Non so proprio come ringraziarle.
_______________________________________
@cynthiababes

_______________________________________@cynthiababes

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

tutto 💫 @cynthiaparkerr

Comments:
@cynthiaparkerr: voi siete tutto veramente grazie di cuore💘
_______________________________________
Salgo gli scalini che portano sul palco sentendo il mio nome. Tutti iniziano ad urlare mentre io  decisamente emozionata prendo il microfono:
"Grazie mille a tutti, oggi siete stati tutti fantastici. Non smetterò mai di ringraziarvi. Vi voglio bene!"
La musica riparte mentre io e gli altri ci scateniamo seguendo il ritmo e facendo delle foto con le persone in prima fila. Vedo Chase avvicinarsi così  inizio a ballare insieme a lui. Appena lui mi tocca i fianchi è come se fossimo solo noi in questo momento.
Mi sorride.
Gli sorrido.
Poi improvvisamente lascia la presa sui miei fianchi e si avvicina alla postazione del dj prendendo un microfono.
"Jake puoi abbassare la musica perfavore?" dice lui guardando il dj
"Devo dirvi qualcosa ragazzi... perché non posso aspettare ancora e perché sono sempre stato sincero con voi..." dice per poi fermarsi e camminare nella mia direzione.
Il mio cuore batte all'impazzata.
"Vedete... c'è una persona che è diventata molto importante per me... e non mi sembra giusto non darle le giuste attenzioni fingendo ogni volta che niente stia accadendo quando ci siete voi o i miei amici"
Mi prende una mano avvicinandosela al petto mente io ho le lacrime agli occhi.
"Sei impazzito Chase?" sussurro.
"...Cynthia sono pazzo di te" sussura avvicinandosi e baciandomi mentre nella sala i fans iniziano ad urlare e fare video, mentre i nostri amici sono letteralmente a bocca aperta. Appena mi stacco da lui mi butto tra le sue braccia. Ora mi sento libera non dovremo più fingere, mi ha veramente rubato il cuore.

//Angolo Autrice//
Heyy.
So che mi starete odiando per l'attesa ma sono stata molto occupata dal punto di vista scolastico. Spero che il capitolo vi sia piaciuto e spero di poter aggiornare il prima possibile.
Come sempre fatemi sapere che ne pensate;)

C 🍒

|| Tour Boys || Anthony Reeves Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora