Back home?

1.3K 73 7
                                    

Infilo le mie cose distrattamente nella valigia, prima di accasciarmi di nuovo sul pavimento.
Mi porto le mani sugli occhi tirando un sospiro.
Lui non mi perdonata perché io gli ho mentito...
Mi asciugo le lacrime e tirò su col naso.
"Scar sei pront...?" chiede Avani entrando nella stanza per poi fermarsi vedendomi passare le mani sul viso.
"Sisi..." dico velocemente ricomponendomi e alzandomi da terra.
"Scar..." sussurra Avani avvicinandosi.
Cerco si ignorare la sua voce prendendo la valigia e alzandola.
Non voglio la pietà di nessuno, non è la fine del mondo cerco di ripetermi.
"Tranquilla Av, ci sono, ora muoviamoci se non vogliamo arrivare in ritardo in aeroporto..." dico mettendole una mano sulla spalla e avviandomi verso l'uscita.
Appena fuori vedo Anthony in lontananza che parla con Madi molto animatamente.
È uno scherzo?
Mi volto nella direzione opposta appena noto che si sta girando verso di me, sento il suo sguardo bruciarmi sulla pelle.
Avani esce dalla stanza tirando fuori dalla tasca la chiave e chiudendo la porta.
"Charli?" chiedo confusa non avendola vista da ieri notte.
"È da Addison, loro sono dovute partire prima per l'aeroporto perché hanno io volo prima di noi, non abitano a Los Angeles quindi... merda..." dice per poi abbassare sguardo sulle sue scarpe.
Alzo lo sguardo e vedo nella camera accanto la nostra Payton chiudere la porta, toglie le chiavi dalla serratura e lancia un'occhiata veloce ad Avani poi prendere la valigia poi alza lo sguardo su di me dispiaciuto.
Non è così facile... non posso dimenticare così velocemente come mi ha trattato il giorno in cui sono andati in discoteca, io lo avevo avvertito e lui mi ha trattato di merda.
Non so cosa sia successo con Avani, non ne abbiamo ancora parlato ma lui deve averle fatto qualcosa già che lei non ha intenzione di parlargli. L'altro giorno mi ha detto che non ha più intenzione di andare avanti con ciò che stava "nascendo" tra loro. Ma conosco la mia amica e penso sia ancora presto per dirlo.
Vedendo la mia amica in difficoltà le prendo la mano e la trascino di sotto fino alla reception.
Consegnamo le chiavi al receptionist e raggiungiamo tutto il gruppo che sta ascoltando il nostro manager.
"Bene ragazzi, siamo arrivati alla fine!  Vi ringrazio per esservi fidati di me e avermi seguito in questa avventura spero vi siate divertiti e abbiate sentito l'affetto delle persone che vi appoggiano giornalmente. Detto questo vi ringrazio anche per il vostro comportamento in queste settimane, siete stati esemplari..." dice facendo spuntare un sorrisetto maligno sul viso di Danielle che si volta verso Anthony.
Che diavolo...?
Sposto immediatamente lo sguardo da Danielle riporto l'attenzione sul nostro manager che continua a parlare.
"Mi mancherete ragazzi ma non posso venire con voi in aeroporto perché devo fermarmi qui per lavoro, perciò se ci fossero paparazzi in aeroporto cercate di dire il meno possibile e di mantenere l'attenzione su il volo che dovete prendere... questi sono i vostri biglietti per Los Angeles, buona fortuna!" dice prime di stringerci uno per uno in uno e consegnarci il nostro biglietto.
Prendiamo le nostre valigie e saliamo velocemente sul pullman, mi faccio aiutare da Josh a mettere la mia valigia nel portavaligie e mi siedo accanto ad Avani sorridendole.
_______________________________________
@scarlettdaviss's story

_______________________________________@scarlettdaviss's story

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
|| Tour Boys || Anthony Reeves Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora