-7-💫

487 27 12
                                    

Kacchan pov's

Era mattina, il sole splendeva e come al solito mi ritrovai ad aspettare deku all'ingresso dell'appartamento. Io e lui uscimmo insieme e ci dirigemmo alla scuola, appena vedemmo i nostri amici ci separammo facendoci un cenno con la mano. C'erano Kirishima, Kaminari e Jirou, che fortunatamente era guarita. Arrivò Momo e lei le corse in contro per darle un bacio a stampo, è inutile dire che Kaminari era triste ogni volta che le vedeva insieme, ma quella volta fu la goccia che fece traboccare il vaso. Kaminari spalancò gli occhi che divennero lucidi e corse via. Si era seduto su una delle panchine del retro della scuola, piangeva e rilascia a scosse elettriche. Come faccio a saperlo? Ah bhe, ovviamente lo seguii. Quelle scariche elettriche erano pericolosissime, oramai il taser aveva perso il controllo della sua unicità, una di quelle scosse mi colpì il braccio lasciandomi un'ustione.

<<KAMINARI! FERMO>>gli ordinai

<<CHE CAZZO VUOI?! >> urlò in lacrime

<<controlla il tuo quirk>>

<<perché dovrei?! Voglio avere un po' di svago dopo tutto il dolore >>

Alzai la manica della giacca e gli mostrai l'usitione. Lui spalancò gli occhi e portò le mani alla bocca, le scosse smisero di fuoriuscire dal corpo di Kaminari, mi avvicinai a lui.

<<non è da me dire queste cose... ma... se vuoi parlarne io sono qui... >>

<<anche se ti raccontassi di tutto il dolore che provo non capiresti... >>

<<e tu che ne sai? Sono un'adolescente anch'io e anch'io dei problemi legati all'amore>>

<<quindi ora calmati e andiamo, che le lezioni stanno per cominciare e, se ne avrai voglia, parlami un po' di questa situazione perché fino ad ora mi hai solo parlato di quanto Jirou fosse stupenda, ok? >> chiesi

<<grazie Bakugou, sei il migliore>> disse per poi abbracciarmi

<<già lo sapevo, ma grazie lo stesso >> dissi sorridendo

In tutto quel casino io avevo ancora un'ustione sul braccio, non gli diedi peso finché deku non si preoccupò per me come suo solito.

<<KACCHAN! MA CHE HAI FATTO AL BRACCIO?!>>

<<eh? Ah si, questa? >>dissi indicandomi la ferita

Lui annuì

<<non è niente, ho avuto danni peggiori >>

<<eh no, tu ora vieni con me in infemeria>>disse per poi prendermi la mano e trascinarmi fino all'infermeria

La mie guance erano letteralmente andate a fuoco, poi todoroki mi guardava stranito, era rosso dalla rabbia, mi sarei messo a ridere se non avessi rovinato il momento. Arrivammo in infermeria, Recovery girl mi fece sedere su uno dei lettini, e semplicemente guarì la mia ferita utilizzando la sua unicità.

<<hai visto kacchan? Non c'è voluto molto >>

<<si, ma comunque non sarei morto se non avessi curato la ferita>>

<< "prevenire è meglio che curare" >>

<<in teoria sono stato appena curato >>

<<SHH~~~>>

<<ma->>

<<ho detto SHH~~>>

<<okay... >>

Incominciarono le lezioni, nelle ore prima del pranzo ci sono le lezioni teoriche mentre dopo ci sono quelle pratiche e le esercitazioni. Le lezioni teoriche passarono in fretta, talmente in fretta che non mi resi nemmeno conto di aver preso due buoni voti: uno in inglese e l'altro in storia dei quirk (questa materia l'ho inventata io ma shh~~). Andai in mensa, perché non mi ero portato il pranzo ma avevo dei soldi, che ovviamente avevo rubato a Kirishima. Alla fine del pranzo, dopo aver messo i nostri costumi, ci dirigemmo verso le aree per le esercitazioni, dove ci aspettava All Might.

<<vi dividerò in coppie, poi sorteggerò quali delle coppie saranno gli heroes e quali i villain. I villain dovranno salvaguardare una bomba la cui posizione verrà svelata solo a chi dovrà proteggerla, mentre gli heroes dovranno sconfiggere i villain e solamente quando avranno toccato la bomba avranno vinto. Spero di essere stato chiaro >> disse l'hero numero uno

Io e deku non eravamo in coppia insieme, ma eravamo avversari. Io non volevo con battere con deku ma volevo anche dimostrare di essere il più forte. Iniziammo la prova io ero in coppia con il tizio robot mentre deku era insieme a faccia tonda. Io e deku avemmo uno scontro diretto, nessuno dei due voleva perdere, e quindi entrambi diedimo il massimo, o almeno io lo diedi. Alla fine vinsero deku e quell'altra, com'era?!.... Uraka... Uruka... vabbè avete capito. Io e Deku eravamo messi male perché avendo combattuto senza dare freno alle nostre unità, ci eravamo procurati un po' di ferite. Andammo in infermeria, recovery girl ci curò le ferite più gravi, e ci chiese di aspettare su una panchina fuori all'infermeria perché doveva curare ragazzi con condizioni più "gravi" e noi eravamo più o meno in buono stato.

<<kacchan sei stato fantastico prima, non credevo che tu avessi imparato così tante tecniche>>

<<già sapevo di essere fantastico >>

<<come devo fare con te?! >>disse stringendomi, con forza, la guancia.

<<MI FAI MALE!>>

<<testa di cazzo>>

<<RICOMINCI?!BRUTTO COGLIONE! >>

<<hahaha~>>

<<PERCHÉ RIDI?! >>

<<haha, sei tutto rosso, che carino, hahaha >>

<<io... non sono carino>>

<<quindi saresti brutto? >>

<<ehm... no?! >>

<<si vede che hai le idee confuse>> disse sorridendo lievemente appoggiando il dorso della testa sulla parete.

Non ci posso credere deku si è addormentato! Pensai per poi chiudere leggermente gli occhi e addormentarmi anch'io.

Ragazzi

mi scuso per il capitolo abbastanza corto. Vi prometto che il prossimo sarà più lungo del solito. PROMISE🤞

Bye~💫

&quot;Tu sei il mio tutto... &quot;Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora