Cacciatori e Vetala

68 8 32
                                    

Vinland e Maren ripresero il loro viaggio, arrivando nei pressi di una città, quando le porte si chiusero Maren disse: "Benvenuto presso Fox City, la città dei cacciatori, qui imparerai ad affrontare i mostri, cosa utilizzare per ucciderli e se ti dimostrerai all'altezza anche alcune tecniche tramandate dai ninja cacciatori, per sopravvivere contro un numero imprecisato di nemici.

Incominciarono subito gli allenamenti, la storia dei cacciatori e dei mostri, le doveva sapere se voleva fare quella vita, conoscere il proprio nemico aiuta a sopravvivere.

Le sue abilità nella lotta furono notevolmente potenziate, ogni giorno svolgeva allenamenti che lo portavano al limite delle sue forze, quando sembrò abituarsi al ritmo dell'addestramento si vide inserire all'interno dei vestiti che portavano i pesi, doveva abituarsi a muoversi con i pesi, che imitavano la corazza che avrebbe indossato in battaglia, se voleva sopravvivere agli scontri con le creature che avrebbe cacciato, gli allenamenti riguardavano anche la creazione delle trappole adatte per ogni mostro, esaminare un corpo dilaniato dalle ferite e a quali particolari dovevano far riferimento.

Studiava anche l'anatomia umana e quella dei suoi futuri avversari. Nel frattempo i cacciatori grazie a vari libri trovati in città, partivano per scoprire se i nomi erano veri e nel caso le prove erano certe, eliminare i mostri che in alcuni casi avevano l'aspetto di normali esseri umani.

Vinland passò un paio di anni presso Fox City, prima di partire in missione con Maren, in quei anni era diventato alto e tutto il corpo era rivestito da solidi muscoli, non era più il ragazzino che faceva mille domande sui mostri, ormai li conosceva e sapeva bene ciò che doveva guardare, Maren non era la parte attiva ma si limitava a fare domande a cui Vinland rispondeva.

Risolse il caso da solo, si trattava di un fantasma vendicativo che fu eliminato, bruciando i suoi resti mortali.

Dopo questa prima missione, i due si recarono al monastero dove Vinland aveva vissuto e il cacciatore incontrò il monaco Ben notevolmente invecchiato, quando il monaco lo vide, lo abbracciò e lo baciò, Vinland era come un figlio per lui, si fece raccontare tutto ma Vinland raccontò solo in parte ciò che aveva visto e fatto non voleva che Ben stesse ogni giorno in apprensione per lui. Il monaco strappò una nuova promessa, il giovane cacciatore sarebbe dovuto ritornare tra un anno per fargli visita. I cacciatori ritornarono presso Fox City per ultimare il suo allenamento, ovvero svegliare e sviluppare l'Energia dello Spirito, prima però doveva imparare il Ninjutsu ovvero le arti magiche e il Genjutsu, le arti illusorie.

Entrambe le tecniche erano complesse e difficili da imparare, per il Genjutsu bisognava sincronizzare la realtà con l'illusione ottica mentre per il Ninjutsu era molto più complesso, bisognava entrare in contatto con l'elemento con cui si aveva attinenza. Gli allenamenti erano dispendiosi e spesso portavano alla disperazione, dovette ricorrere più volte alla meditazione per sbollire la propria rabbia, i mesi passavano e gli immensi sforzi si tramutarono in piccoli risultati, Vinland affascinato da ciò continuò, passava ore ad allenarsi e migliorarsi senza dimenticare di partecipare alle lezioni teoriche su come riconoscere un mostro velocemente, agli allenamenti di scherma e quelli di Taijutsu, battersi con ragazzi della sua età o con esperti cacciatori, gli dava modo di migliorarsi, aveva perso il conto di quanti incontri vinceva o perdeva e non gli importava tenere un conto, ciò che più gli importava era visitare un luogo nuovo ma non era del tutto esperto e i cacciatori non volevano perdere un futuro cacciatore solo per assecondare i suoi desideri.

Maren dal ritorno di una missione, ne chiese un'altra purché accompagnato da Vinland, gli serviva un aiuto per cacciare dei Vetala, mostri a metà tra vampiri e serpenti, che si aggiravano verso sud e prima di arrivare lì, avrebbero dovuto far visita ad alcune città che si trovavano sul loro cammino che erano terrorizzate da esseri spaventosi.

You've reached the end of published parts.

⏰ Last updated: Dec 12, 2019 ⏰

Add this story to your Library to get notified about new parts!

The Chronicles of Tandora VinlandWhere stories live. Discover now