Pov Jenna
6 anni dopo
Scendo le scale con in braccio,due dei miei figli,Stella e Brain,i più piccoli,poi dietro ci sono Jack e Leina,Anna e Leonardo i più grandi.Una volta arrivati in salotto trovo Jason e Jacob che stanno decidendo il prossimo colpo.
Jas:..a quel punto rivelerá tutto e potremmo uccidere l'obbiettivo...capito?
Jac:Si...credo di sì
A quel punto Jason ci nota e ci saluta
Jas:Oh...Ciao Jenna,piccoli,ciao,Jenna,vuoi partecipare alla prossima missione?
Io:Bhe...se mi dici in cosa consiste forse potrei anche parteciparvi non credi?
Lui ridacchia poi mi risponde
Jas:Si hai ragione...Comunque il piano è questo...tu ti dovrai infiltrare nella polizia,avvicinarti all'obbiettivo è al momento giusto darai delle informazioni su di noi. E li porterai a scoprire il nostro rifugio,verrete qui,a quel punto rivelerai tutto ed uccideremo l'obbettivo,per te va bene?
Io:Si..per me va bene...tra quando tempo dovremmo agire?
Jas:Subito.
Io:Ok...come devo intrufolarmi?
Jas:Ti dovrai fingere una poliziotta
Io:Quindi...Devo avere le qualitá per essere una poliziotta?
Jas:Esatto,è solo che tu disponi giá delle qualità che ti dovrebbero servire
Io:Oh..Ok,se lo dici tu
Jas:Su,su in azione.3 ore dopo
Mi trovo nello studio del mio capitano che non e altri che il mio obbiettivo e sto facendo questo stupido esame per entrare e per ora ci sto riuscendo, il mio obbiettivo però è fidanzato...Quindi sarà più difficile acquistare la sua fiducia
Io:...Lui fu imprigionato sull'isola d'Elba e dopo alcuni anni morí.
Napoleone...me lo ricordo ancora...dopo tutti questi anni.
Nic(ola):Perfetto...ora le ultime due domande...Come si chiamavano i due gruppi della 1 guerra mondiale?É chi ne faceva parte?
Io:Il primo era la triplice intesa é c'erano:Francia Inghilterra é Russia.Il secondo si chiamava Triplice Alleanza é c'erano:Germania l'impero Austro-Ungarico e l'Italia
Nic:Ok...le risposte delle domande sono tutte corrette é quindi sei ammessa non solo alla squadra ma anche alla caserma
Io:Ok,grazie
Esco dallo studio del capitano e inizio a girovagare un po in giro,fino a quando non vado a sbattere contro qualcuno,é cadiamo tutti e due col sedere per terra.
Alzo lo sguardo é vedo una ragazza con cappelli rossi che le arrivono poco sopra il sedere e gli occhi marroni.
Lei:Scusami...ero distratta..comunque io sono Lea,tu sei..?
Io:Emily,sono Emily é sono nuova
Lea:Oh...sei la nuova arrivata quella di cui mi ha parlato il mio fidanzato Nicola...giusto?
Credo...di aver trovato il modo di avvicinarmi all'obbiettivo.
Io:Si sono io.
STAI LEGGENDO
Rapita,mesi dopo criminale
ActionJenna una sedicenne che verrà rapita il giorno della comunione di suo fratello Drake,dopo alcuni mesi si sposerà con colui che l'ha rapita,ma durante la sua prima missione in solitudine troverà un'amica e una vecchia fiamma... Cosa succederà? Tradim...