Capitolo 1

4.3K 72 37
                                    

Messaggio da Payton
Payton🌷
Ti amo❤

Ariana🦋
Hai rotto il cazzo...

Non capite vero...facciamo un passo in dietro...

Ciao! Io mi chiamo Ariana,sì come Ariana Grande,ho 15 anni e sono italiana ma abito in America,nel North Carolina,a Charlotte.
Faccio parte di un quartetto di migliori amiche in cui ci siamo io,Addison,Avani e Charli...non ditelo a nessuno ma la mia preferita è Addison...lei mi fa morire dal ridere e poi è così solare,positiva,ma apparte tutto ciò la vera domanda ora sorge spontanea...sono fidanzata? La risposta è...sì...lui è un ragazzo geloso ma non troppo,mi rende felice,ma comunque,non so per quale motivo ma...non provo quella cosa che si dovrebbe provare...non ho brividi quando mi bacia,non ho la sensazione di essere a casa nelle sue braccia,ma comunque mi rende felice e mi tratta da regina,e sì,stiamo insieme da ben 8 mesi...credo sia arrivato il momento di dirvi chi è...ok...è...Jaden Hossler!

Ok...la cosa negativa è che l amico di Jaden è il mio ex...Josh Richards...però almeno siamo rimasti ottimi amici anche se Jaden è un po geloso ahah.

Vabbè..tutto andava bene fino a che Jaden non conobbe questo ragazzo...che subito mi fece impazzire...cazzo se era bello...con quei occhi color Nutella mi immergevo in un altro mondo,mi faceva venire le farfalle nello stomaco ogni volta che incontravamo,il suo nome è Payton Moormeier.

Ora siamo io,Jaden e Payton seduti sul divano a guardare un film,anzi io sono stesa con la testa sulle gambe di Jaden.
Vedo Payton mezzo addormentato,MA QUANTO CAZZO È BELLO,ma devo calmare gli ormoni...sono fidanzata dopotutto...

Mi alzai e andai in bagno ma notai che qualcuno mi stava seguendo,mi girai e non vidi nessuno,mi rigirai quando ad una certa sento che qualcuno da dietro mi ha preso per i fianchi,mi giro pensando che fosse Jaden,ma alla vista di Payton mi sorprendo e non poco.

Vidi che fece un ghigno,con quelle fossette e con quei occhi mi sentivo bene...mi sentivo a casa con le sue mani sui miei fianchi...ed era la sensazione che con Jaden ancora non provavo e non so se riuscirò a provarla...lo ammetto...forse mi sto innamorando di nuovo...ma non può essere possibile...io sono innamorata di Jaden no? Perché dovrei innamorarmi di questo individuo splendido con cui mi sento bene? Forse per questo...ma non posso tradire Jaden...in più non so se anche Payt prova lo stesso...ma credo di no...mi starà prendendo in giro conoscendolo...ma non lo so...

Queste erano tutte le paranoie che mi stavo facendo fino a quando non lo vidi avvicinarsi di più fino a che le nostre labbra non fossero distante massimo 2cm.

Dopo qualche secondo le sue labbra si fiondarono sulle mie...sapevano di buono...erano calde e morbide...e si...sentii un brivido su tutta la schiena,cosa che non mi succedeva con Jaden...

Anche se non volevo accadesse io non mi staccai da bacio...forse perché...non può essere...ma forse lo amo...SI CAZZO IO AMO PAYTON! E non Jaden...questo però un po' mi dispiaceva...mi sentivo in colpa...

Payt si staccò...
-Che cazzo fai?- dissi con tono arrogante e nel mentre lo spinsi lontano da me
-Lo so che mi ami e che non provi nulla per Jaden quindi con questo volevo dirti che anche io ti amo- mi disse sempre con quel ghigno
-io non ti amo! IO AMO JADEN!- dissi mentendo e cercando di convincermi che fosse vero...

A che quel punto io andai di nuovo da Jaden facendo finta di nulla e così fece anche Payt...non ho ben capito quello che fosse successo ma non ci diedi molto peso e continuai a guardare il film.

Ciauuuu!
Questo è il mio primo capitolo spero che vi piaccia!
Ci su vedee!

𝑻𝒊 𝒂𝒎𝒐... -𝑷𝒂𝒚𝒕𝒐𝒏 𝑴𝒐𝒐𝒓𝒎𝒆𝒊𝒆𝒓 Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora