1.

3K 110 60
                                    

HYUNJIN POV

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

HYUNJIN POV

"Anche oggi indossa quel body... Tsk, e allora dillo che fai apposta a provocarmi"
Pensai continuando a guardare la ragazza per cui avevo una cotta.

Almeno credo che sia una cotta, dato che sono già tre lezioni che mi soffermo ad osservarla.

"Smettila di sbavare, sembri un maniaco"
Mi disse Minho che non appena finì di cambiarsi, uscì dallo spogliatoio e venne a sedersi accanto a me.

"Ma quando mai..."
Gli risposi allargando le gambe e allungando le braccia sopra di esse, cominciando a fare stretching.

"Dici che l'ha notato??"
Aggiunsi velocemente.
"Mmm non credo visto che è impegnata a fare la splendida con Felix"
Alzai subito lo sguardo e la vidi rivolgere uno dei suoi preziosi sorrisi al mio amico Felix.

"Si conoscono???"
"A quanto pare... Però strano, me lo avrebbe detto"
"Non penso, lo sai che Lix è abbastanza riservato su questi argomenti"
"E chi stava parlando di lui, mi riferivo a Cara"

Doccia fredda.
Quelle parole furono come una fottuta doccia fredda.
Chi cazzo ho avuto al mio fianco finora?

"Ti consideravo il mio migliore amico... Credevo di conoscere tutto di te!
Mi sento tradito... Ma d'accordo, tieniti pure i tuoi segreti Lee Minho"
"Drama Queen ai livelli massimi!"
Finalmente Felix ci raggiunse e tutto contento ci salutò.
"Oltre al danno la beffa!"
Esclamai, ignorando entrambi, tornando a concentrarmi sulla biondina.

"Che gli prende?"
"Nulla, non sapeva che io conoscessi Cara"
"Conosci Cara? No aspetta e perché se l'è presa?"
"Non ti sei accorto di come la guarda in questi giorni?"
"Non ci ho fatto caso... A dire il vero Hyunjin guarda così un po'tutte le ragazze del corso"
"Questo perché è un ragazzino allupato in piena crisi ormonale, l'ultima ragazza che ha avuto risale all'era preistorica"
"Ragazzi guardate che sono qua eh"
"Dai Minho non essere così pungente, lo sai che quando gli sbattiamo in faccia la verità, la sua dramaqueenaggine prende il sopravvento"
Gli rispose Felix ignorandomi completamente.
Per fortuna l'insegnante entrò in palestra, interrompendo i loro discorsi sulla mia vita sessuale diventata ormai anoressica.

___

"Per oggi direi che può bastare. Passiamo agli assoli"

"Che ansia sta donna. Vai Felix offriti"
"Ma anche no, non ti paro più il culo Jinnie, dovevi studiare la tua parte per oggi"

Sbuffai alzando gli occhi al cielo.
Ti prego Dio del ballo, prometto che se non mi chiama ora, la prima cosa che faccio appena arrivo a casa è esercitarmi.

"Cara, vuoi deliziarci della tua performance?"

Vai così. Due piccioni con una fava.
Ah, scherzavo prima, non mi allenerò affatto.

Cara corse in punta di piedi allo stereo per selezionare la base su cui avrebbe ballato.
Al body nero attaccò una gonna lunga di seta, necessaria per la sua esibizione.
Andò a posizionarsi al centro della sala, mentre io e i miei compagni ci sedemmo di fronte a lei, dando le spalle allo specchio lungo tutta la parete.
Conoscevo i passi a memoria, ogni movimento.
Ora abbassa la testa e chiude gli occhi, è così che comincia.

La canzone del suo assolo era la versione ballad di 'I Need You'.

Ecco che alza il braccio destro e poi lo fa scendere lentamente.

Brava Cara, adesso fai quella parte che adoro!

Corse verso di noi e si bloccò, come se una forza la trattenesse.
Poi scivolò e ritornò al centro della stanza.

"Wow Hyunjin, sembri davvero preso"
"Shhh, zitto traditore, mi distrai"
Zittii Minho che sorridendo si girò in direzione di Felix.

__

MINHO POV

Dio mio Jinnie, come puoi innamorarti ogni volta con un solo sguardo.

Scossi la testa e mi voltai verso Felix, pronto a commentare acidamente il suo atteggiamento.

"Hey Lix-"

Non continuai la frase, tanto non mi avrebbe ascoltato, anche lui era imbambolato ad osservare Cara.

Va bene che era la più brava del corso ed era un piacere per gli occhi vederla ballare, lo ammetto perfino io che sono gay, ma qui qualcosa non va.

Non si trattava solo del ballo in sé, Felix aveva lo stesso sguardo sognante di Hyunjin.
Gli occhi gli brillavano, la bocca era incurvata in un sorriso impercettibile ed io ebbi come l'impressione che d'ora in poi, le lezioni di danza sarebbero diventate davvero interessanti.

•Entro la fine della Primavera• Hwang HyunjinDove le storie prendono vita. Scoprilo ora