3- @noblank_ ha inziato a seguirti

3K 150 94
                                    

TAEHYUNG's POV
̶̶̶̶ ̶«̶ ̶̶̶ ̶ ̶ ̶̶̶ ̶«̶ ̶̶̶ ̶

<Uh? Cosa?> mormorai distrattamente.

Jimin continuava a scrutarmi appoggiato all'uscio della stanza; era il mio migliore amico e sapevo benissimo le sue intenzioni: mi avrebbe asfissiato di domande fino a quando non avrei sputato il rospo dall'esasperazione.

<Perché ti sei bloccato prima? Se non ti avessi scosso il braccio a quest'ora saresti minimo in tendenza su Twitter e in una buona parte dei gossip internazionali! - sputò tutto in un colpo mentre delle piccole rughe iniziavano a formarsi tra le sue sopracciglia corrugate - "Il giovane V si imbambola nell'ultima tappa del tour dimenticandosi le parole.">

Okay, avrei mentito.

<Sei il solito esagerato. Non mi ero per nulla imbambolato, stavo solamente pensando ad alcune... cose...> bofonchiai esitando.

L'espressione del piccolo Mochi si increspò ancora di più, facendomi captare chiaramente il suo messaggio: non lo avevo convinto.

<Cioè?>

Eccola lì, la domanda che tanto temevo e che mi convinse al 101% a passare al piano B:

<Al cibo okay? Avevo e ho TUTT'ORA fame.>
mi lamentai massaggiandomi in maniera melodrammatica lo stomaco.

I muscoli del viso di Jimin si rilassarono visibilmente,  trasformandosi in uno dei suoi soliti sorrisi che conducevano letteralmente le army alla pazzia.

  <Kim Taehyung sei sempre il solito -mi rimproverò avvicinandosi e scompigliando con una mano i miei capelli- avevo seriamente iniziato a pensare a qualcosa di tragico!> ridacchiò scuotendo leggermente la testa per poi uscire dalla porta trottolerando come un piccolo bambino felice.

Sospirai appoggiandomi allo schienale della soffice poltrona. Volevo un bene dell'anima a Jiminie e non gli avevo mai mentito in tutti quegli anni, nemmeno nelle situazioni più critiche.
Era la mia anima gemella, l'unico a cui confidavo tutti i miei problemi, i miei sentimenti... l'unico.

I sensi di colpa iniziarono progressivamente a farsi sentire, creando una  fastidiosa sensazione a livello dello stomaco.

Chi era quella ragazza?
Cosa aveva di così importante per distrarre Kim Taehyung? Colui che si prendeva sempre i complimenti dagli altri per essere impassibile a tutto e a tutti?

Afferrai alcune ciocche dei miei capelli avvolgendomele nervosamente attorno alle pallide dita.

T/N's POV
̶̶̶̶ ̶«̶ ̶̶̶ ̶ ̶ ̶̶̶ ̶«̶ ̶̶̶ ̶

[...]

<È stato fantastico.> singhiozzai per l'ennesima volta stringendo il morbido cuscino al petto.

La bionda mi guardò con occhi disperati
<È da 2 giorni che ripeti questa frase!>

Alzai le spalle in maniera innocente, ottenendo in risposta una cuscinata in pieno volto.

Maledetta.

<A proposito, ti è ritornata la voce?>

Just a coincidence. || Kim Taehyung x ReaderWhere stories live. Discover now