5- Oscurità

2.8K 136 112
                                    

JIMIN's POV
̶̶̶̶ ̶«̶ ̶̶̶ ̶ ̶ ̶̶̶ ̶«̶ ̶̶̶ ̶

[...]

Guardai con la coda dell'occhio il mio migliore amico, mentre le urla dell'uomo riecheggiavano tra le pareti della stanza dove ogni giorno provavamo le nostre coreografie.

<KIM TAEHYUNG, TI È PER CASO ANDATO IN FUMO IL CERVELLO?!> ringhiò il manager guardando Tae come se fosse un pazzo omicida.

<Io->

<NON TI TROVI NELLA POSIZIONE DI PARLARE -lo interruppe- SE STAI ZITTO FAI PIÙ BELLA FIGURA, CREDIMI.>

<Posso sapere cosa è successo?> mugugnò Yoongi dando finalmente voce alla confusione che si trovava probabilmente nella testa di ciascuno di noi.

<"Cosa è successo"?! - ripetè il manager allibito, dando le spalle a Taehyung - non ve l'ha ancora detto?>

Scossi imbarazzato la testa quando il suo sguardo si posò su di me. Cosa aveva potuto fare di così tanto terribile? Solitamente non era il tipo di persona che si immischiava in casini o cose simili, eppure in quel momento se  lo sguardo del manager fosse stata un'arma da fuoco, Taehyung si sarebbe trovato indubbiamente morto dissanguato per terra.

Un silenzio imbarazzante calò nella stanza.

Tae era sempre stato un ragazzo comprensivo e gentile, ma poche persone erano al corrente della sua incapacità di mantenere il sangue freddo e appena vidi i suoi pugni stringersi e le vene affiorare lentamente nella sua candida pelle, decisi di prendere in mano la situazione.

<Devi darti una calmata.> sussurrai avvicinandomi a lui.

<Sono.calmo.> sibilò.

<No, non lo sei.>

Guardai disperatamente Jungkook, il quale, cogliendo la mia silenziosa richiesta d'aiuto propose al manager di andarsene a farsi un giro fuori per far sì "che si calmassero le acque".

<Grazie a Taehyung avete perso un'ora di allenamento e sapete bene le conseguenze.> sibilò l'uomo prima di uscire definitivamente dalla sala prove.

NARRATOR's POV
̶̶̶̶ ̶«̶ ̶̶̶ ̶ ̶ ̶̶̶ ̶«̶ ̶̶̶ ̶

Le voci dei sei ragazzi non ci misero molto a spezzare quel timido silenzio che si era precedentemente creato nella stanza.

<Taehyung, dammi un buon motivo per non ammazzarti. Ti rendi conto che per punizione dovremo fare due ore in più di allenamento, andando di conseguenza a letto alle due e passa?!> esclamò infuriato Yoongi.

<Taehyung-> cercò di intervenire invano Jin, per poi essere interrotto subito da Namjoon.

<Cosa hai combinato?!>

<Già, cosa hai fatto? Non è da te.> proseguì Hoseok, annuendo con la testa.

Jimin nel frattempo spostò la propria attenzione verso il giovane maknae, il quale era l'unico membro a non aver ancora proferito una singola parola.

Just a coincidence. || Kim Taehyung x ReaderNơi câu chuyện tồn tại. Hãy khám phá bây giờ