Io Sono Light Yagami

4.7K 246 89
                                    

KIRA'S POV
Non potevo farlo, mi allontanai da lei, la guardai per un istante e poi uscii dalla stanza in cerca di un po' di tranquillità.
Ryuk:"AHAHAHAHA.....
LO SAPEVO GLI UMANI SONO PROPRIO UNO SPASSO"
Ryuk:" Ti mancava proprio poco per baciarla.....non pensavo che il dio di un nuovo mondo si lasciasse andare così.... AHAHHAHAH"
Lo ingnorai, d'altronde ero a conoscenza della presenza di telecamere in casa mia, e di certo non potevo farmi vedere o sentire. Agli occhi delle altre persone io sono solo, e se parlassi sarebbe sospetto. Andai in salotto e mi  sedetti sul divano, guardai le mie scarpe, poi mi alzai, aprii il frigo e presi una lattina di caffè freddo.
Iniziai a sorseggiare un poco della bevanda amara, poi visi T/N entrare nella stanza, il suo passo era deciso e fermo. Mia mamma arrivò subito dopo seguita da mia sorella e da mio padre.
Mamma Light:" Oh cara stai meglio ora ti è tutto chiaro??? Ti ho preparato un letto così per sta sera potrai restare qui a riposare."
T/N:"No non serve siete stati fin troppo gentili... Io vado a casa." Si chinò in segno di gratitudine e andò verso la porta,
Mamma Light:" E no, così mi offendo, tu rimani qui, in più è sera non vorrai mica essere aggredita?? "
T/N:" NO VOGLIO ANDARE A CASA..."
Mamma Light:" Oh capisco allora Light ti accompagnerà a casa, su questo non si discute"
Io annuii, che cavolo aveva quella stupida?? Perché non voleva rimanere...
FORSE A CAUSA DI QUELLO CHE È SUCCESSO IN CAMERA TUA!?
NON HA MOTIVO DI PREOCCUPARSI DI QUESTO MA SE VUOLE COSÌ TANTO TORNARE A CASA.... LA ACCONTENTERÒ.
Posai la lattina di caffè freddo sul tavolino, di fronte al divano, poi mi alzai svogliatamente e presi il mio cappotto. Mi girai verso di lei e le feci cenno di andare, lei annuì con il capo, ringraziò ancora i miei e poi uscimmo di casa.
T/N:"Che aria fresca, non trovi?? "
Le sue orecchie erano diventate rosse per colpa del freddo, e dalla sua bocca usciva un po' di condensa, con cui giocherellava. Istintivamente mi sfilai la sciarpa che avevo preso prima insieme al cappotto e gliela avvolsi. Lei arrossì visibilmente e poi mugugnò un grazie, io mossi il capo per farle capire che non doveva.
Light:"Senti... Scusa per prima mi sono lasciato trasportare"
T/N:" No tranquillo, la colpa è anche mia..."
Era diventata rossissima e guardava la strada, e il suo sguardo era perso nei suoi pensieri.
Mi fermai e la guardai inclinando un po' la testa e le domandai:"Stai bene??"
T/N:"Vedi è strano...sono nel bel mezzo della notte in una strada deserta di Tokyo, con un perfetto sconosciuto che dice di avermi salvato qualche ora prima da un molestatore...non so bene cosa fare... "
Mi spostai davanti a lei per poter vedere meglio i suoi occhi ipnotici.
Light:" Sta tranquilla non ti farò niente... Io sono Light Yagami, studente modello, perfetto in ogni sfacettatura e di certo non ti toccher..."
Venni interrotto dalla sua risata sinceramente divertita,
era così bella quando rideva e mi faceva sentire bene anche se stava ridendo di me, prima sembrava pensierosa ma ora era spensierata, fu la prima volta che la sentii ridere. La vidi piegarsi in due, poi disse tra le risate cercando di imitare la mia voce, :" IO SONO LIGHT YAGAMI... AHHAHA... STUDENTE MODELLO... "
Io la guardai male e finsi di essermi offeso mostrandole la peggiore delle facce tristi che potevo poi mi girai e le diedi la schiena. Sentì la sua mano posarsi sulla mia spalla mentre, la sua schiena si muoveva affannosamente in cerca di ossigeno a causa della risata.
Io mi girai e poi, mi misi a ridere a mia volta.
Non avevo mia riso, così...
Ci guardammo e poi lei disse:"Allora mi porti si o no fino a casa Mister perfetto in ogni sfaccettatura??"
Io annui. Arrivammo davanti a casa sua, era una casina davvero piccola. La guardai è poi le dissi:"Nel caso fossi in difficoltà chiamami questo è il mio numero." tirai fuori dalla tasca un bigliettino con sopra scritto il mio numero.
Appena lo vide, mi tiro un pugno sul braccio che mi fece gemere dal dolore. Ma che problemi ha e io che iniziavo ad affezionarmi...
T/N:"Quindi sei un playboy lo sapevo... A quante altre hai fatto questa sceneggiata e mio caro...."
Light:"Certo che sei proprio stupida,va bhe in ogni caso chiamami  non mi è dispiaciuto stare non te."
Le dissi voltandomi e iniziando ad allontanarmi da lei.

Heyyy:3
È iper lungo non so come ho fatto ma va bhe... Spero vi sia piaciuto questo capitolo alla prossima, scusate se la scorsa settimana non ho pubblicato niente....
TANTI MANGA E TANTI
YAOI 🍎❤️

Kira x ReaderWhere stories live. Discover now