Mi sono rotta le palpebre del Coronavirus

136 6 16
                                    

Salve salvini, cari.
Oggi non vi parlerò della Batfam o della Dc, ma del CORONA VIRUS!
Allora poiché vivo in Piemonte non vado a scuola da un bel po' e probabilmente non ci andrò per un'altro po', non credevo fosse possibile ma mi manca la scuola.
Beh in realtà mi manca fare lezione, non per fraintenderci, faccio le lezioni on line però io sono quella sfigata a cui non funziona mai un cactus, il mio computer si è dato fuoco tre mesi fa e mi è rimasto solo il cellulare da cui però riesco a fare poco o niente e la cosa che mi fa arrabbiare è che (almeno nella mia scuola) non ci sia qualcosa che possa tutelare i ragazzi nella mia situazione.
Poi io sinceramente non so come andrà a finire per noi studenti, ma pensiamo a quelli che devono dare la maturità o la terza media o l'esame di laurea, se io fossi in loro mi sarei già sparata in testa.
Poi gli imbecili che dicono "ai nostri nonni è stato chiesto di combattere a noi di rimanere a casa" vogliono botte? No, perché non puoi paragonare il dramma della guerra con l'evitare di prendere un'influenza per quanto grave sia rimane un' influenza, capisco che vogliono rendere il rimanere a casa più eroico, ma non puoi perché non è eroico ingozzarsi di pane e Nutella e litigare con i propri fratelli o genitori. I medici, gli infermieri, i pompieri... loro sono eroi.

Allora questo video è piuttosto vecchio ma secondo me riassume perfettamente la situazione in cui ci troviamo, ceh adesso non puoi uscire da casa e devi stare internato come se fossi ai domiciliari, io vivo a Torino che non è una zona rossa ma non voglio immaginare come vivano i portatori sani...
Comunque volevo dirvi ancora di non stare troppo sui telegiornali, soprattutto tg5 o studio aperto che dal canto mio non sono molto affidabili provate LA7, so che può sembrare un canale per vecchi ma almeno lì le notizie non vengono prese da Twitter e esagerate al livello catastrofico.
E niente scusate per questo sfogo, ma ci tenevo a farvi sentire la mia opinione.

Bat-BitchesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora