{LEGGIMI! :D}
Raccolta di: shot stupide, pensieri e ragionamenti stupidi, situazioni headcanon/AU stupide, giochi di parole e battute stupidi, film mentali stupidi e molte altre cose stupide di questo genere su Miraculous Ladybug.
!ATTENZIONE!: lib...
Io: *torno in macchina con mia madre* L'autobus pieno che avrei dovuto prendere: *ci passa accanto* Io:
Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.
Vi racconto tutto... Stamattina è iniziata proprio male HAHAHAHAHAHAHAHA Avevo preso l'autobus ed era pieno (dopo tre volte di fila che quando lo prendevo era mezzo vuoto e due che riuscivo a sedermi, era un trauma). Dato che ce n'è un'altra vuoto dietro, scendo e lo prendo. L'autobus fa una fermata, molto a fatica, e alla fine l'autista ci fa scendere perché è guasto.
La signora che aveva preso il secondo autobus insieme a me impreca.
Inizio a camminare senza una chiara idea di cosa farò. Le opzioni sono andare a piedi a scuola (tanto era presto) o prendere la metro lì vicino. Io decido di prendere la metro, ma da Google non capisco come andarci (datemi una medaglia per l'intelligenza).
Tutto quello che dovevo fare era attraversare la piazza e continuare qualche metro dopo l'angolo.
Ok.
Quindi la prendo e va tutto liscio. Dopo un po' che arrivo a scuola, però, realizzo che ho lasciato il materiale di disegno a casa: l'incubo peggiore che ho dalle medie.
Lo dico a mia madre che alla seconda ricreazione me la porta, e poi mi accompagna anche a casa ❤
E niente, questa è stata la mia mattinata, lol. Per fortuna avevo già fatto quasi tutti compiti per domani e quindi mi sono potuta rilassare un po', alla fine è andata bene :D Domani dovrebbe essere ancora meglio perché pranzo con una mia amica e la sera vado a un compleanno :3
In più sono successe altre cose belle oggi (purtroppo non per una persona :( ), tra cui crush che mi ha dato un mikado. Cioè, a caso. Io stavo parlando con le mie amiche, accanto a lui, e mi dice se voglio un mikado. Va bene, meglio così :D