24

680 69 16
                                    

Jaehyun parcheggiò la macchina accanto il cancello della scuola, uscì e si appoggiò allo sportello nel mentre che aspettava l'arrivo di Taeyong, voleva parlare con lui e raccontargli del ragazzo che gli piaceva, era così felice.

Taeyong corse verso di lui con un grande sorriso sulle labbra, subito si buttò tra le sue braccia, il più alto lo prese in braccio facendolo girare, Taeyong era stranamente felice, meglio, così non sarebbe stato difficile.

"Andiamo a mangiare?" Chiese, il maggiore annuì entrando in macchina.

Jaehyun lo portava sempre in un posto diverso per pranzo, a costo di arrivare fino all'altra parte del mondo, voleva che lui trovasse la sua felicità.

Ma forse Taeyong l'aveva già trovata, ed era proprio accanto a lui.

"Jaehyun questo locale è bellissimo, è così colorato." Sorrise, andò a sedersi tutto contento portando con sè Jaehyun, che si lasciò trascinare. "Grazie Jaehyun, mi porti sempre in posti bellissimi." Disse facendo sorride l'altro.

Entrambi ordinarono e mentre aspettavano l'arrivo del pasto Taeyong parlò, "Jaehyun devo dirti una cosa abbastanza importante, dopo puoi darmi un pò del tuo tempo?" Chiese serio, l'altro annuì, voleva sapere cosa dovesse dirgli, anche se dal suo tono sembrava molto importante. "Certo, anche io devo dirti una cosa importante per me, voglio che tu lo sappia." Disse prendendogli la mano, le guance di Taeyong si colorarono di un rosso accesso mentre il suo cuore batteva all'impazzata, cosa doveva dirgli di così importante da prendergli la mano?

Una volta finito il pranzo, Taeyong insistette per pagare utilizzando la scusa che pagava sempre l'altro, entrarono in macchina diretti verso il parco per parlare, a quell'ora non era molto popolato quindi si poteva stare in assoluta tranquillità. "Vieni, sediamoci qui." Gli prese la mano Jaehyun, ma la lasciò immediatamente dopo aver sentito una forte scossa.

"Inizia tu, cosa devi dirmi, Jaehyunnie?" lo guardò Taeyong, Jaehyun si posizionò in modo da poterlo guardare negl'occhi, "Ecco.." deglutì nervoso, Taeyong prese una delle sue mani, "Sai che puoi dirmi tutto, parla, sono qui ad ascoltarti."

"Va bene, ecco.." Iniziò, "ho iniziato ad uscire con un ragazzo."

Taeyong sentì qualcosa spezzarsi dentro di sè, era il suo cuore? Si era appena distrutto? Ad ogni modo non si mosse, il suo volto non aveva espressione, "Ecco, a me piace tanto e vorrei provarci con lui, tu cosa mi consigli?" lo guardò, si era reso conto che qualcosa non andava, pensò fosse perchè era preoccupato per lui, "P-provarci?" Riuscì a parlare Taeyong, "Si, tranquillo, andrà bene, non soffrirò, ci proverò con lui." Sorrise, Taeyong non riusciva a parlare, cercò di evitare quel dolore che sentiva al livello del petto, "C-com'è?" Disse pensando solo alla felicità dell'altro, infatti subito gli regalò un dolce sorriso con tanto di fossette che lo fece addolcire, "È molto dolce, sono sicuro che ti piacerà, presto te lo farò conoscere." Taeyong annuì soltanto prima di alzarsi, "Io vado, ho qualcosa di urgente da fare." Corse via sotto lo sguardo confuso dell'altro.

Qualcosa era cambiato.

Taeyong credeva che sarebbe andato tutto bene, avrebbe voluto confessarsi all'altro e passare la vita con lui, voleva essere felice con la sua persona.

Lui era la sua felicità, ed ora che non l'aveva più dove ne trovava un'altra bella e speciale come quella?

Finalmente si sfogò, mentre correva si fermò in mezzo alla strada e scoppiò a piangere, anche Jaehyun lo aveva lasciato dopo averlo illuso per giorni.

-Hilary

Illuminato dal sole - MarkhyuckWhere stories live. Discover now