Chapter 15.

5.2K 272 37
                                    

N/A: Dopo aver letto questa parte, rileggete il capitolo 7, 8, 9.

''You can't be yourself within jealousy.'' -Toba Beta.

POV DI HARRY

''Che diavolo è successo?'' Una voce irrompe nella cucina, ma continuo a mantenere la connessione tra i miei occhi e i suoi. So che è Jim e non voglio distogliere lo sguardo. Purtroppo, le azioni di Beth sono l'esatto opposto. I nostri occhi si disconnettono mentre lei abbassa la testa, inizio ad imprecare sotto il mio respiro. Guarda verso Jim, gli occhi di quest'ultimo inquadrano il suo viso. Mi sento come se dovessi prenderlo a calci per portarlo fuori da questo posto ma so che non posso farlo.

''Come è potuto accadere?'' La sua voce si alza, l'espressione sul suo volto cambia. Qual è il suo problema? Perché non si può fare i dannati fatti suoi e lasciarci in pace. Prima che potessi parlare ed essere crudele, Beth scivola lontano dalla mia presa per camminare verso il ragazzo. Le mie mani si congelano nella loro posizione mentre la mia testa si abbassa sul pavimento. Ahia.

Ovviamente va da Jim invece che rimanere da me. Prima di tutto si conoscono da 6 anni, sono migliori amici e non so cosa brucia dentro di me quando entrambi si guardano o anche quando sento il nome di Beth provenire dalle labbra di Jim. Sto facendo una sceneggiata in questo modo da ieri.

Ho fatto del mio meglio per fare chiudere il becco a Cassidy ma a lei non frega una merda su ciò che dico. Non so cosa ha sussurrato all'orecchio di Beth ma sicuramente mi ha sorpreso nel momento in cui si è tagliata il dito. Ma quando mi ha detto che le faceva male, ho percepito qualcos'altro. Ho sentito il mio cuore rompersi un po', sembrava come se lo volesse intendere in un'altra maniera. Infatti, mi sono rivolta a lei nello stesso senso. E' così fottutamente difficile. Ora guardate, dopo tutto va da quella merda di Jim.

''S-Stavo tagliando le cipolle e..'' Prima che potesse finire la frase, Jim comincia a rimproverarla come se fosse una bambina di dieci anni. Qual è il suo fottuto problema? Giuro su Dio che lo gonfierò di botte se continuerà a rovinarci ogni volta i nostri momenti.

Le mie mani cadono di lato mentre sento i loro passi. Guardo in alto, catturando la mano di Jim disegnare circoli sulla schiena di Beth. Il fuoco si accende al mio interno quando mi rendo conto di quello che sta succedendo. La mia mascella è tesa e distolgo subito lo sguardo prima che la mia rabbia aumentasse.

Qualcuno dica a questo bastardo di portare il suo culo fuori di qui e lasciarla curare a me. Ma Beth non me lo lascerà fare, lo so.

Alla fine guardo verso la sua direzione, i suoi occhi incontrano i miei ma li alzo al cielo, precipitandomi fuori di lì. Cammino con un passo pesante su per le scale, la rabbia prende il sopravvento. Dopo aver sbattuto la porta chiusa, premo la schiena contro la porta in legno.

So che gli piace, so che è tutta attrazione fisica con lui. Lo posso vedere e giuro se questo non termina... Io.. Io.. Beh, chiaramente non so cosa avrò intenzione di fare. Odio il modo in cui lei lo guarda; odio il modo in cui la guarda. Ho odiato il modo in cui lei si è gettata su di lui, scomparendo sott'acqua. Mi ha fatto pensare ad un possibile bacio sotto l'acqua.

La mia mano vola in aria, sferrando un pugno al muro duro. Quest'azione fa sì che la mia mano senta dolore, ma il mio cuore si sente decisamente peggio. Si pentirà di questo, so che lo farà. Ritornerà da me, so che lo farà. Mi dirigo rapidamente verso il mio armadio e tiro fuori un libro sottile con una matita che tengo sempre. Una mia abitudine. Se provo qualcosa che non posso dire a nessuno, mi rivolgo a questo libro. Esso non ride di me o mi giudica. Ascolta solamente e apprezza.

POV DI BETH

''Non possiamo guardare.. ehm.. uhm.. qualcosa che non sia un film pauroso, come questo?'' Megan esclama, scuotendo la custodia del cd. Tutti ridacchiano alla sua paura dei film horror. Lei dice che la parte peggiore sono gli effetti che mettono durante il film. Ma lo guarderemo ancora, solo per infastidirla. Ecco come funziona con noi.

''Scusa, amore.'' Matt avanza verso Megan, sfilandole dalle mani la custodia. ''Possiamo farci le coccole.'' Apre le braccia di fronte a lei, dimenando le sue sopracciglia giocosamente. Le guance di Megan si trasformano in un colore rosso acceso mentre gli schiaffeggia il petto. Un sorriso si fa spazio sulle mie labbra quando guardo la scena davanti a noi in fase di svolgimento. Sento Jim tubare scherzosamente, prendendosi gioco della ragazza arrossita mentre quest'ultima ci supera. Si siede nei doppi posti verso il lato destro della tv, il quale ora è riservato alla coppia che si coccola.

Io sono seduta nell'angolo del posto a tre piazze, la tv è proprio di fronte a me, mentre, purtroppo, Harry è seduto nell'altro angolo. Jim prende il suo posto su quello singolo, nel lato sinistro della tv fa la sua entrata Cassidy, i suoi occhi atterrano sui miei prima di captare il posto libero vicino ad Harry. Che fortuna!

''Posto perfetto per un film horror.'' Acclama Cassidy, avvicinandosi verso il divano, in direzione di Harry. ''Ho la persona migliore con cui poter fare le coccole.'' Giuro se non si sta zitta durante il film la picchierò brutalmente. Lei si lascia cadere accanto ad Harry, i miei occhi fissi sullo schermo. Mi sento come se dovessi chiedere a Jim di cambiare posto. O forse farsi le coccole con me... No. Non farò questo. Se dico a Jim di cambiare posto, sarebbe probabilmente ovvio per lei che io sia gelosa e non posso darle ciò che vuole, non posso.

''Hai un profumo così buono.'' Sento Harry sussurrarlo abbastanza forte da poterlo percepire. Nel mio cuore è iniziato a crearsi una sorta di dolore, ho provato a spingerlo via ma non è possibile, vero?

**

Il film procede piuttosto bene finora. Non ho sentito nulla dalle persone sedute accanto a me o forse sono io a cui non è fregato niente per tutto il tempo. In realtà mi sono persa nel film, anche se non è un 'film horror'. Matt e Megan sono avvinghiati l'uno con l'altro, la testa è scavata nel suo collo solo per non guardare la parte spaventosa, la quale però non fa davvero paura... tutto ciò mi ha dato qualche segno che qualcosa si è alzato.

Per un momento ho sentito il divano muoversi leggermente, dandomi la sensazione ci fossero le scosse di un terremoto. Ma poi i leggeri gemiti mi hanno dato un segno che si trattasse di qualcosa di molto peggio rispetto ad un terremoto. Il mio cervello mi sta gridando di non guardare perché sa che mi ferirà, ma i miei occhi mi costringono a voltarmi e dare un'occhiata. Facendo un errore ad ascoltare la richiesta dei miei occhi, restringo quest'ultimi verso di loro.

Proprio così, stanno limonando. Stanno fottutamente limonando accanto a me, lasciando che il mio cuore sprofondi nel suolo. Sento il nodulo ampliarsi ancora, il buco cresce per la seconda volta in un giorno e mi sento nauseata da ciò che sento. Non piangerò per queste persone, non lo farò. Non voglio dargli quello che vogliono, non lo farò, non lo farò, non lo farò. Dio quanto vorrei spiaccicare la tv sulle loro facce da culo.

''Oddio, Harry.'' Ed ho perso. Ho perso ora...

When we're 19. [Italian Translation]Where stories live. Discover now