3 mesi dopo.

527 8 0
                                    

3 mesi dopo.
Cari lettori,ieri ho fatto la mia prima visita per scoprire il sesso del bambino è una bellissima femminuccia.
Sono felice di essere qui dove sono,anche se da mamma single.
Vi sto raccontando questo mentre sono in macchina per arrivare a casa dopo essere stata al supermercato.
Parcheggio la macchina al bordo strada sull'asfalto bagnato dalla pioggia della notte precedente entro in casa e noto una lettera,imbucata poco fa nella posta di casa.
La apro e leggo:
'Cara Cristina,sono Peter.
Ti scrivo per dirti che sono profondamente dispiaciuto da quello che è successo,vorrei poter cancellare tutto quello che ho fatto tre mesi fa,ma non posso. Tu probabilmente mi odierai e non vorrai vedermi,però la verità è che non riesco a dormire senza di te,non trovo la pace nel letto se non ci sei tu,mi manca la tua risata e il modo in cui ballavi sulle punte quando venivo a trovarti a casa.
Mi manchi e senza di te non riesco a farne a meno,i giorni dopo la tua partenza sono stati un inferno,giorni passati a bere Vodka da solo nella mia stanza. Non mi interessa se tu non vorrai vedermi ma io verrò li per lui,per nostro figlio,devo vedere la sua prima ecografia e voglio esserci nella sua vita.E in qualche modo anche nella tua,voglio vegliare su di te e su mio figlio,perché se non posso avere voi nella mia vita,per me tutta questa messa in scena del mondo che gira, la possono anche smontare, portare via,schiodare tutto,arrotolare tutto il cielo e caricarlo su un camion del rimorchio,possono anche spegnere la luce del sole,quella che a prima mattina illuminava i tuoi capelli.
Arrivo presto.
Tuo,Peter'.

Brainstorming (conclusa)Donde viven las historias. Descúbrelo ahora