♡ SMUT ALERT ♡
Taehyung's pov
Le labbra peccaminose del mio fidanzato lasciavano segni di baci sul retro del mio collo, e le sue mani calde mi tenevano strette per la vita, mentre io ero intento a prendere i vestiti puliti da mettere dopo il bagno.
«Hobi, ho tanta tanta voglia di te» gli dissi una volta nella stanza, e lui non se lo fece ripetere due volte e mi sfilò la grande felpa azzurra che finì in men che non si dicesse per terra.
Si scostò da me solo per un secondo, per aprire l'acqua del rubinetto della vasca, in modo che si riempisse e che il vapore caldo facesse lo stesso anche la stanza, scaldandola appunto.Mi prese per le cosce e mi appoggiò sul lavabo, iniziando a baciarmi in modo famelico e bagnato, tanto che persino i nostri denti cozzarono tra loro, e non solo le nostre lingue.
Dopo cinque minuti passati a scambiarci saliva, decidemmo di procedere e così iniziai a slacciargli i pantaloni, tirandoli giù in modo lento e seducente, per volerlo provocare ancora di più di quanto io già non stessi facendo.
«Tae, senti cosa mi fai...» mi sussurrò infilandomi la mano nei suoi boxer, facendola venire a contatto con la sua -già dura e bisognosa di contatto- erezione.
Io iniziai ad accarezzarlo lentamente, lasciandogli un succhiotto sulla clavicola, punto che sapevo piacergli molto, mentre lui iniziò ad ansimare, sempre tenendomi stretto per le gambe, per poi stringermi le natiche, gesto che mi fece rilasciare un gemito abbastanza sonoro.Ad un certo punto mi sfilò in un colpo solo mutande e pantaloni, lasciandomi completamente nudo davanti ai suoi occhi, che mi scrutavano in ogni mio minimo dettaglio;
«Porca troia, sei sempre più bello ogni cazzo di volta» commentò continuando a toccare ovunque.Smisi di toccare la sua parte più intima per denudarlo a mia volta, gustandomi la bella vista: «Entriamo in vasca, l'acqua è già bollente ormai» disse poi leccandomi il collo con quella lingua da serpe che conosceva ogni più piccolo centimetro del mio intero corpo, tanto quanto la mia con il suo dopotutto.
Così ci spostammo lì dentro, e subito mi misi a cavalcioni sulle sue gambe, circondati dalla calda acqua, facendo venire a contatto con il mio sedere tondo il suo membro già parecchio duro: iniziai a dondolarmi su di lui, masturbandolo in questo modo, con l'aiuto dell'acqua.
«Oh sì, bravo cucciolo» disse buttando indietro la testa, ansimando, e palpando le curve del mio sedere leggermente abbronzato, come il resto del corpo d'altronde.
Io continuai per un po', per poi immergermi fino alla testa in acqua, in modo da bagnarmi del tutto, e non solo lì sotto.
Lui si passò una mano nei capelli rossi già bagnati, in modo da trascinarli indietro e sembrare ancora più un figo «Cazzo, ti amo davvero tanto» gli dissi baciandolo, e arpionando il suo collo con le mani.Il rosso ricambiò il bacio con ancora più passione, sussurrando un "anche io" in modo sconnesso per via di tutta la situazione, accompagnando i movimenti della lingua a quelli del piercing su di essa, ma ad un certo punto penetrò la mia entrata già lubrificata con una delle sue dita affusolate, che sapeva quanto mi facessero impazzire.
Inutile dire che iniziai a gemere già parecchio sonoramente, in più le dita arrivano ad essere tre, e ad un ritmo anche molto veloce, che mi fece impazzire quasi del tutto; «Hoseok... voglio te» lo implorai non riuscendo a smettere di gemere.
«Mi hai, Taehyung. Hai le mie dita, non ti
bastano?» mi provocò lasciandomi baci e marchi dal collo fino ai capezzoli, e poi dai pettorali fino al tatuaggio di due farfalle stilizzate appena sotto l'orecchio destro, che tra l'altro simboleggiavano proprio noi due.

VOUS LISEZ
𝘞𝘩𝘦𝘳𝘦 𝘥𝘰 𝘸𝘦 𝘨𝘰? || 𝘠𝘰𝘰𝘯𝘮𝘪𝘯
FanfictionQuando, in quel giorno di pioggia, mi ritrovai a correre su quel marciapiede temendo per la mia stessa vita, non avrei mai immaginato che avrei incontrato la persona che mi avrebbe fatto smettere di sopravvivere per farmi iniziare a vivere davvero...