A christmas with you - Matthew Anderton

84 2 2
                                    

*Matthew è nato il 31 agosto ma qui ho cambiato la sua data di nascita*

Non ho mai amato andare a scuola anche se me la cavo. Quest'anno però sono abbasta fiera di me stessa poiché sto per realizzare il mio sogno: diventare un'attrice.
In realtà ho molte passioni oltre che la recitazione, tra cui il canto anche se non sono così intonata.
Oggi è l'ultimo giorno di scuola prima delle vacanze di natale e sono felicissima perché so già come spenderò il Natale. La vigilia la passerò con i miei parenti, come il pranzo di Natale, mentre il ventisei sarò al compleanno di mia nonna e il trentuno sarò alla festa di compleanno di Matthew, o Matt, il mio migliore amico.
Lui compie gli anni l'uno gennaio ma festeggia un giorno prima così allo scoccare della mezzanotte gli facciamo gli auguri e festeggiamo il nuovo anno. Quest'anno però non gli augurerò solamente buon compleanno ma gli confesserò cosa provo per lui, che è più di un semplice sentimento di amicizia. Spero che lui ricambi i miei sentimenti perché altrimenti sarebbe imbarazzante per me ed in più rovinerei il suo diciassettesimo compleanno e ciò non me lo perdonerei mai.
Qui in California il tempo è abbastanza buono perché non sta piovendo molto ma è freddo quasi tutti i giorni in inverno e la nebbia non manca mai. Spero almeno che a San Francisco, la mia città arrivi la neve perché non la vediamo da quattro anni.
Mi sto incamminando verso la fermata del bus scolastico in attesa di Matthew. Ci conosciuti in prima elementare e siamo diventati migliori amici in seconda. Io e lui siamo completamente opposti: io sono un amante della recitazione e del canto e non sono così sportiva mentre lui è uno molto attivo ma anche lui ama l'arte, il canto e la musica. In più è una persona molto socievole e solare, per questo riesce a fare amicizia con qualcuno in pochissimo tempo. Io invece non sono molto spigliata e brava nello stringere amicizie in poco tempo.
Ho sempre visto Matt come un fratello ma è da un bel po' di tempo che non lo vedo più solo come un amico.
Quando sono con lui mi sento al sicuro e mi sento a mio agio. Non ho mai provato un senso di imbarazzo e in più il suo carattere è diverso da quello degli altri ragazzi. Lui non è il solito tipo che ti usa e ti ferisce ma è dolce e leale. Adoro come riesca a farmi sempre stare bene e a farmi sorridere anche quando sta andando tutto uno schifo.
Mia madre sa della mia piccola cotta per Matt e mi ha detto che quando qualcuno è innamorato non riesce a trovare difetti nella persona che ama e la descriverà con soli pregi. Ecco come ho fatto a capire se mi piacesse davvero il mio migliore amico.
Appena sono davanti alla fermata dell'autobus aspetto che arrivi Matt.

A Matt🔥🖤
Ooi dove sei? Ti sbrighi?!

Da Matt🔥🖤

Sono quasi arrivato, aspè

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Sono quasi arrivato, aspè.

Posso mettere questa foto come sfondo del telefono? È un dio!

Non vi dico poi la conversazione di ieri sera.

A Matt🔥🖤

A Matt🔥🖤

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.
Imagines 2Where stories live. Discover now