"Io e chi scusa?"

1.4K 51 4
                                    


RIASSUNTO:

"Vanno tutti in discoteca e Louis flirta con Daniel e Harry si incazza con entrambi così lui e Lou litigano."

CAPITOLO:

Dopo aver litigato con Harry passai tranquillamente in salotto per poi andarmene in camera,Harry aveva avuto il buon senso di andarsene.

Mi tolsi la maglia e mi buttai sul letto. Non volevo vedere nessuno,volevo solo stare lì a deprimermi. Sentii qualcuno salire le scale ma fortunatamente ebbe la favolosa idea di tornare di sotto,magari era Josh,lui sapeva che quando ero triste mi chiudevo in me stesso e volevo essere lasciato solo. Lui c'era sempre stato per me.

Mi ricordai un giorno al liceo,un gruppetto di ragazzi mi aveva picchiato,quel giorno Josh era a casa mia ma io volevo solo piangere così andai in camera e mi chiusi lì. Dopo poco sentii mia madre urlare da dietro la porta che sarebbe andata via,come al solito,e subito una porta sbattere. Era calato il silenzio. Piansi tutto il giorno finchè non mi addormentai. Quando la sera aprii gli occhi Josh mi aveva disinfettato i tagli e mi aveva fatto dormire sul suo petto,per fortuna almeno lui aveva capito che ho bisogno di un po' di tempo per me ogni tanto.

A quel pensiero sorrisi. Sentii bussare. «Josh?» chiesi un po' incerto «Sono qui.» disse lui «Vieni e poi chiudi.» gli dissi - più che altro ordinai -. Subito la porta si aprì e il biondo si buttó sul letto per abbracciarmi «Oh Lou,che succede?» io iniziai a piangere,volevo raccontargli tutto ma non ne avevo il coraggio. Lo strinsi più forte che potei. «Dove sono gli altri?» chiesi sottovoce «Hanno mangiato e sono andati tutti via.» mi rispose dandomi un bacio sui capelli «Quanto sono stato qui?» «Non molto.». Mi abbracció per un tempo che sembró infinito,amavo gli abbracci di Josh: riuscivano sempre a farmi sentire bene,completo.

«Cos'è successo?» mi chiese dopo avermi dato una tazza di thè «Ho litigato con Harry per Daniel.» dissi io «In che senso?» chiese sedendosi «Che lui è geloso e io sono arrabbiato perchè non mi ha nemmeno calcolato tutta la sera. Così quando mi ha chiesto di Daniel lo mandato a farsi fottere.» dissi io «Oh,e ora?» mi domandó «Beh,ora parlami di te e del biondo va!» dissi con un sorrisetto,lui avvampó «Io e chi scusa?» chiese facendo il finto tonto «Tu e Niall,Josh non mi prendere per il culo.» dissi con un serio «Perchè dovrebbe esserci qualcosa?» chise questa volta freddo «Non so,a me sembra,dai dimmi! A te piace?» chiesi bevendo un po' del mio thè «Beh sì,lui a me piace.» rispose abbassando la testa «E te a lui?» chiesi un po' incerto «Ho i miei dubbi considerato che è etero e fidanzato.» oh Josh,mi alzai e lo abbracciai.

Erano circa le 4 e mezza di pomeriggio quando suonarono il campanello «Vado io.» urlai dalla cucina. Appena aprii la porta mi trovai davanti Daniel con una ragazza e una bambina «Hey.» dissi sorridendo e abbracciandolo «Hey! - rispose lui - questa è Anastasia - indicó la bambina - e lei è Candice - disse indicando la ragazza» erano entrambe molto carine e sembravano anche dolcissime, la bambina aveva un vestitino in jeans e una maglietta rosa sotto e delle scarpine a dir poco adorabili,i suoi capelli biondi erano raccolti in due codini ai lati della testa e aveva due bellissimi occhioni azzurri. La ragazza invece era bassa,aveva i capelli biondi sciolti che le arrivavano piu o meno fino a metà schiena e aveva un vestitino azzurro con degli stivaletti neri e una maglia dello stesso colore.

«Abbiamo bisogno di te.» disse Daniel dopo essersi accomodato insieme alle due ragazze sul divano «Dimmi tutto.» dissi io disponibile «Domani io e Candice dobbiamo partire per un viaggio,si tratta di una crociera di un mese,e mi chiedevo se tu potevi tenere d'occhio Anastasia mentre non ci siamo.» disse un po' incerto.

- Beh,potrebbe essere divertente infondo - pensai,perchè non provare?

ANTICIPAZIONE:

"Forse ha ragione lui,forse sono troppo egoista,dovrei far finire tutto questo."

EIII,QUESTO CAPITOLO È UN PO' STRANO AHAHAH.

COME SEMPRE GRAZIE PER LE VISUALIZZAZIONI E MI RACCOMANDO LASCIATE TANTI BEI VOTINI *-* UN BACIO. CIAU.💕🙈

»Let me be your rainbow« 【 LARRY,ZIAM,NOSH 】Where stories live. Discover now