[4] Quella sera

405 22 0
                                    

La notte è la parte preferita del giorno a Taehyung. Dopo il tramonto ogni cosa sembra più autentica, più intensa, sia le cose belle che brutte, come quella sera.
Taehyung e Jimin camminano lungo il marciapiede, fianco a fianco, fino a che la strada finisce in una piccola piazza. Lì c'è un unico locale, il bar Sparky's, aperto ogni giorno dell'anno, quasi sempre a notte fonda, perché il proprietario soffre d'insonnia.
Lì hanno fatto passare le umide giornate di novembre parlando dei loro primi amori delle medie ed è sempre lì che tornano ogni volta che provano il bisogno di sentirsi al sicuro.
E poi, ovviamente, Suga, minuto,capelli bianchi e occhi vivaci, è impossibile da indovinare. Restano un po' seduti l'uno accanto l'altro, braccio contro braccio, sorseggiando dai due bicchieri che Suga ha portato loro. Poi Taehyung interrompe il silenzio:" non sono riuscite a scattare nulla, vero?", quel pensiero lo tormenta da un po'.
"No, erano appena riuscite a mettermi in testa il cerchietto da coniglio quando sei arrivato tu..." e poi aggiunge "Ci renderanno la vita impossibile, tanto per iniziare..." dice Jimin.
"Ci provino, sono proprio curioso!" risponde deciso Taehyung.
La serata ormai sta finendo, tornano indietro per la stradina, fa freddo e si stringono nelle giacche,prima di risalire in sella si abbracciano forte a lungo. "andrà tutto bene" dice Taehyung, sentendo una stretta allo stomaco.

You & me [Vmin]Kde žijí příběhy. Začni objevovat